come faccio a...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • beaglefairy
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2004
    • 1036
    • 0
    • 0
    • Send PM

    come faccio a...

    dovrò insegnare alla mia mamma come si da il mallo.. e sinceramente sono un po preoccupata... mi date qualche consiglio?
    contando che quel giorno sarò scleratissima come al solito è meglio addestrarla per tempo...
    help
    siamo dei fottuti narcisisti vanitosi e un po egocentrici... e ci fa bene...ed è bello così...

  • maurillo
    .......................
    • Jun 2002
    • 11382
    • 158
    • 35
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da beaglefairy Visualizza Messaggio
    dovrò insegnare alla mia mamma come si da il mallo.. e sinceramente sono un po preoccupata... mi date qualche consiglio?
    contando che quel giorno sarò scleratissima come al solito è meglio addestrarla per tempo...
    help
    la prima gara che feci nel 1989 venne mio padre a darmi il mallo, e lo fece piuttosto bene.
    http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

    Commenta

    • beaglefairy
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2004
      • 1036
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      grande mau... si si so che farà del suo meglio, memore degli anni passati mi ha chiesto da quando sarò insopportabile (prime scariche) per sigillarmi in camera mia heheheh speriamo
      siamo dei fottuti narcisisti vanitosi e un po egocentrici... e ci fa bene...ed è bello così...

      Commenta

      • ennio78
        gotm
        • Jul 2003
        • 4464
        • 243
        • 392
        • TSC Torrino
        • Send PM

        #4
        falle fare un pò di pratica sul tuo braccio... x un paio di volte .... è una scocciatura ma appena capisce come metterlo bene poi non avrà difficoltà ha metterlo sul resto del corpo!

        Ennio

        Commenta

        Working...
        X