Lo squilibrio mentale del pastore asiatico e affini...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • carlitomc
    Bodyweb Member
    • Oct 2006
    • 16
    • 2
    • 0
    • Send PM

Ma trovandosi ad una expo, in un luogo aperto al pubblico, e nn nella steppa asiatica, il padrone di tali ancestrali bestie ha il DOVERE di adottare TUTTE le precauzioni necessarie per impedire alla belva di nuocere!!!!
    E se fosse passato di li un bambino?

Commenta

• epico
      L'informatore Esoterico
      • Nov 2003
      • 6731
      • 416
      • 2
      • Send PM

non e' colpa del padrone..conosco uno che ha una femmina di asia centrale..allevata nel migliore dei modi...quando la porta alle mostre va il vuoto di 20 metri attorno perche' non accetta che nessuno si avvicini...fulmina con lo sguardo chi cerca do oltrepassare tale confine..ricodiamoci che in natura quesi cani hanno nemici che si chiamano orsi e lupi...non sono cani da salotto.

Commenta

• epico
        L'informatore Esoterico
        • Nov 2003
        • 6731
        • 416
        • 2
        • Send PM

Originariamente Scritto da carlitomc Visualizza Messaggio
        Ma trovandosi ad una expo, in un luogo aperto al pubblico, e nn nella steppa asiatica, il padrone di tali ancestrali bestie ha il DOVERE di adottare TUTTE le precauzioni necessarie per impedire alla belva di nuocere!!!!
        E se fosse passato di li un bambino?
        nessubno si deve permettere di passare vicino ad un cane simile...fosse stato un fila brasiliano sarebbe ugualmente avvenuto l'attacco...il padrone ha l'obbligo morale di tenere il cane lontano da estranei...se lo avesse tenuto stretto mentre passava gente come io faccio con i miei non avrebbe attaccato.

Commenta

• RE Leone
          Bodyweb Member
          • Oct 2006
          • 253
          • 43
          • 16
          • Send PM

Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggio
          non e' colpa del padrone..conosco uno che ha una femmina di asia centrale..allevata nel migliore dei modi...quando la porta alle mostre va il vuoto di 20 metri attorno perche' non accetta che nessuno si avvicini...fulmina con lo sguardo chi cerca do oltrepassare tale confine..ricodiamoci che in natura quesi cani hanno nemici che si chiamano orsi e lupi...non sono cani da salotto.
          ...scusa allora se questi cani hanno in natura nemici che si chiamano orsi e lupi...per quale motivo li portate nei salotti oppure nei giardini insime a i bambini....???

..mi spieghi qual'è il senso?
          ...See you at the final table...

Commenta

• max_power
            Low-Carb Moderator
            • Dec 2000
            • 61881
            • 860
            • 555
            • Torino
            • Send PM

Originariamente Scritto da RE Leone Visualizza Messaggio