Lo squilibrio mentale del pastore asiatico e affini...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • RE Leone
    Bodyweb Member
    • Oct 2006
    • 253
    • 43
    • 16
    • Send PM

Lo squilibrio mentale del pastore asiatico e affini...

Allora sentite questa...
    Come sapete sono alla ricerca di un cane da guardia...e mi sto documentando..cmq oggi vado a trovare un mio amico che tra le altre è anche un allevatore di cani corso...
    ...lo vedo con il braccio fasciato e li chiedo il perchè...
    il motivo è che era ad una gara di esposizione canina...e a gara finita mentre se ne stava andando è stato assalito senza un perchè da un pastore asiatico....(il famoso cane ancestrale)...
    sto cane del kaiser senza un perchè (più imbecille il suo padrone che tra l'altro lo aveva al guinzaglio ma evidentemente era troppo lungo......)
    lo ha assalito al braccio e praticamente non si riusciva più a staccare...
    la scena che mi ha descritto il mio amico mi ha fatto pisciare sotto perchè praticamente lui aveva da un lato il braccio destro con attaccato sto pastore asiatico..e con l'altro braccio aveva la coppa che aveva appena vinto con una base di marmo che la suonava in testa al pastore ma questo non mollava la presa......poi dopo il padrone è arrivato e lo ha staccato....fortunatamente aveva un giubbino piuttosto pesante con il maglione e le ferite sono state abbastanza superficiali ma a distanza di 3 giorni aveva ancora il dolore.....

Quindi cari amici convinti dell'ANCESTRALITA' di questa razza....voglio dirvi questa è una razza completamente squilibrata....

P:S. Il mio amico è un esperto allevatore (ha una cane corso campionessa mondiale e due cani corsi campioni italiani...) quindi non mi venite a dire che è stato lui a provocare o altre cose del genere....

Re Leone
    ...See you at the final table...
  • l'osservatore
    Bodyweb Senior
    • May 2005
    • 8044
    • 279
    • 136
    • Send PM

è uno squilbrio ancestrale causato da un allineamento di alcuni pianeti

passerà

Commenta

• PROTEINS
      latin lover
      • Sep 2001
      • 6599
      • 591
      • 529
      • Habana Veja
      • Send PM

allora compra un pastore del caucaso

Commenta

• Bicipes
        Il drugo
        • May 2006
        • 5058
        • 589
        • 587
        • A casa mia
        • Send PM

Originariamente Scritto da PROTEINS Visualizza Messaggio
        allora compra un pastore del caucaso

"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."

Commenta

• Bebbo
          IL LATITANTE
          • Sep 2004
          • 31643
          • 519
          • 584
          • Nel regno della fantasia
          • Send PM

Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggio

passerà
          sigpic

"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"

"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"

Commenta

• Leonida
            Filosofo del *****
            • Nov 2006
            • 12672
            • 1,019
            • 690
            • Send PM

ma un bastardino simpatico no , eh?
            Originariamente Scritto da gorgone
            è plotino la chiave universale per le vagine
            Originariamente Scritto da gorgone
            secondo me sono pazzi.

Commenta

• Steel77
              Super Moderator
              • Feb 2002
              • 73487
              • 2,333
              • 2,774
              • Italy [IT]
              • Send PM

passerà

Commenta

• Diegosfgt
                IL SOBILLATORE
                • Dec 2004
                • 6530
                • 273
                • 194
                • South California
                • Send PM

passerà

C'è quel "passerà", alla fine, che è meraviglioso (nella sua aberranza )
                Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox

però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
                Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
                senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)

Commenta

• max_power
                  Low-Carb Moderator
                  • Dec 2000
                  • 61881
                  • 860
                  • 555
                  • Torino
                  • Send PM

Originariamente Scritto da RE Leone Visualizza Messaggio
                  Allora sentite questa...
                  Come sapete sono alla ricerca di un cane da guardia...e mi sto documentando..cmq oggi vado a trovare un mio amico che tra le altre è anche un allevatore di cani corso...
                  il motivo è che era ad una gara di esposizione canina...e a gara finita mentre se ne stava andando è stato assalito senza un perchè da un pastore asiatico....(il famoso cane ancestrale)...
                  sto cane del kaiser senza un perchè (più imbecille il suo padrone che tra l'altro lo aveva al guinzaglio ma evidentemente era troppo lungo......)
                  la scena che mi ha descritto il mio amico mi ha fatto pisciare sotto perchè praticamente lui aveva da un lato il braccio destro con attaccato sto pastore asiatico..e con l'altro braccio aveva la coppa che aveva appena vinto con una base di marmo che la suonava in testa al pastore ma questo non mollava la presa......poi dopo il padrone è arrivato e lo ha staccato....fortunatamente aveva un giubbino piuttosto pesante con il maglione e le ferite sono state abbastanza superficiali ma a distanza di 3 giorni aveva ancora il dolore.....

Quindi cari amici convinti dell'ANCESTRALITA' di questa razza....voglio dirvi questa è una razza completamente squilibrata....

P:S. Il mio amico è un esperto allevatore (ha una cane corso campionessa mondiale e due cani corsi campioni italiani...) quindi non mi venite a dire che è stato lui a provocare o altre cose del genere....

Re Leone
                  E' il Caucaso che devi comprare.
                  Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• carlitomc
                    Bodyweb Member
                    • Oct 2006
                    • 16
                    • 2
                    • 0
                    • Send PM

E se ad essere squilibrato fosse piuttosto il proprietario dell' asiatico? Forse è uno di quelli che godevano nel sentire il cucciolo ringhiare agli estranei, e che lo aizzavano contro i passanti? Uno di quelli che ad un certo punto si dovranno rendere conto di non riuscire più a gestire il proprio cane? Magari è persino felice che il suo cane ha morso, perchè tanto è assicurato.

Commenta

• max_power
                      Low-Carb Moderator
                      • Dec 2000
                      • 61881
                      • 860
                      • 555
                      • Torino
                      • Send PM

Originariamente Scritto da carlitomc Visualizza Messaggio
                      E se ad essere squilibrato fosse piuttosto il proprietario dell' asiatico? Forse è uno di quelli che godevano nel sentire il cucciolo ringhiare agli estranei, e che lo aizzavano contro i passanti? Uno di quelli che ad un certo punto si dovranno rendere conto di non riuscire più a gestire il proprio cane? Magari è persino felice che il suo cane ha morso, perchè tanto è assicurato.
                      Fammi capire, stai parlando di Epico ?
                      Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• carlitomc
                        Bodyweb Member
                        • Oct 2006
                        • 16
                        • 2
                        • 0
                        • Send PM

No, non necessariamente.
                        Purtroppo i malati di mente con un'arma in mano sono tanti, e nn se ne rendono conto finchè nn è troppo tardi.
                        Speriamo bene.

Commenta

• RE Leone
                          Bodyweb Member
                          • Oct 2006
                          • 253
                          • 43
                          • 16
                          • Send PM

Originariamente Scritto da carlitomc Visualizza Messaggio

hai detto bene il punto alla fine non è neanche la razza in se per se...ma il vero problema è nella mani di chi capitano cani con determinate caratteristiche....
                          se vuoi è un pò come l'energia nucleare in se per se non è male anzi produce diversi benefici ..ma il problema è se capita nelle mani sbagliate
                          ...See you at the final table...

Commenta

• epico
                            L'informatore Esoterico
                            • Nov 2003
                            • 6731
                            • 416
                            • 2
                            • Send PM

Originariamente Scritto da RE Leone Visualizza Messaggio
                            Allora sentite questa...

Re Leone

evidentemente il tuo amico e' passato troppo vicino al cane...non sapendo che quello per un pastore dell'asia centrale e' violazione di territorio e minaccia al padrone....scellerato il tuo amico..non sapeva che cane era e che reagisce cosi?...la colpa e' sua.

Commenta

• epico
                              L'informatore Esoterico
                              • Nov 2003
                              • 6731
                              • 416
                              • 2
                              • Send PM

cavoilo io con certi cani giro al largo non ci passo certo vicino....sono cani ancestrali e quelle sono reazioni normali per loro.

Commenta

Working...
                              X