Ok...ammettendo che ci fossero membri di al qaeda......ma chi glielo da il diritto a sti cowboys di bombardare su un territorio sovrano?
raid yankee in somalia
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioOk...ammettendo che ci fossero membri di al qaeda......ma chi glielo da il diritto a sti cowboys di bombardare su un territorio sovrano?
Prima c'era l'unione sovietica a creare un equilibrio, ora non più.
Io spero nella cina.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioRagazzi, fatevene una ragione; gli americani sono i padroni del mondo.
Prima c'era l'unione sovietica a creare un equilibrio, ora non più.
Io spero nella cina.
forse il tuo ma il mio di certo no
Commenta
-
-
l' america deve stare attenta al "sud america"...il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioIo spero nella cina.Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
di ke raid parlate ?!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiodi ke raid parlate ?!
quartieri spagnoli, c' erano membri di al queda....ti sei accorto di niente tu?
per me hanno fatto beneOriginariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
-
dai raga' non so niente dite!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiodai raga' non so niente dite!
Repubblica.it: il quotidiano online con tutte le notizie in tempo reale. News e ultime notizie. Tutti i settori: politica, cronaca, economia, sport, esteri, scienza, tecnologia, internet, spettacoli, musica, cultura, arte, mostre, libri, dvd, vhs, concerti, cinema, attori, attrici, recensioni, chat, cucina, mappe. Le città di Repubblica: Roma, Milano, Bologna, Firenze, Palermo, Napoli, Bari, Torino.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiodai raga' non so niente dite!il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PROTEINS Visualizza Messaggioanche sul vomero ci sonoOriginariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
grazie pumba!"Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioOk...ammettendo che ci fossero membri di al qaeda......ma chi glielo da il diritto a sti cowboys di bombardare su un territorio sovrano?
Grazie al veto degli usa, la risoluzione onu, che prevedeva il ritiro di truppe straniere (etiopi) dal suolo somalo non è stata approvata.
Il legittimo governo somalo grazie agli etiopi è riuscito a sconfiggere le corti islamiche.
Un filino di diritto, lo hanno; considerato il fatto che alquaida aveva già minacciato attentati terroristici.
Non sono filo-americano, tutt' altro, ma aborro l' antiamericanismo preconcettosigpic
Commenta
-
Commenta