Originariamente Scritto da Socio
Visualizza Messaggio
Chi viene?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggioeehh vai a fare lo spazzino ..ti rimane la feccia
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiono dai Socio,vedi di esserci, preferisco conoscere te che batterla a due rottami
Se riesco, vengo più ke volentieri..Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiomoi, caro!
chi siamo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioVabbè, se viene Jo e viene anke Spaino io ke vengo a fare..? Mi becco gli avanzi degli avanzi...?
Già a essere ottimisti sembra ke la roba di qualità scarseggia.. inorridisco all'idea degli avanzi...
Poi al massimo ci sono io per te
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggioeehh vai a fare lo spazzino ..ti rimane la feccia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiono dai Socio,vedi di esserci, preferisco conoscere te che batterla a due rottami
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioVa ke skerzavo, amico mio... Ormai ho un rapporto di disinteresse nei confronti della prugna
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioPoi al massimo ci sono io per teAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
-
Per chi vuole venire stasera all'aperitivo ci troviamo in Corso Garibaldi al 104 a Milano. Il posto si chiama Bento Bar.
Io sarò fuori ad aspettarvi con un parruccone stile Platinette
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
per quello ci sono ioOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
Commenta