Originariamente Scritto da Socio
Visualizza Messaggio
Chi viene?
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioE' un "*****NE"... fidatiAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
-
-
mi ricordo l'esordio nel forum di niko...
credevamo fosse un fake...invece.... è stato subito sincero...ahhhhhhhhhhh che momento indimenticabile ero pure online e fui uno dei primi a rispondere e lo feci con una tagliente battuta....
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhh che momento indimenticabile niko ti voglio bene!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioMi fido sulla parolasigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PippoRUN Visualizza Messaggiomi ricordo l'esordio nel forum di niko...
credevamo fosse un fake...invece.... è stato subito sincero...ahhhhhhhhhhh che momento indimenticabile ero pure online e fui uno dei primi a rispondere e lo feci con una tagliente battuta....
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhh che momento indimenticabile niko ti voglio bene!
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
pure io voglio incontrare joe *****Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiopure io voglio incontrare joe *****
joe *****ne
Commenta
-
-
Allora ragazzi chi viene mercoledì all'aperitivo con le mie colleghe?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioAllora ragazzi chi viene mercoledì all'aperitivo con le mie colleghe?
chi siamo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiomoi, caro!
chi siamo?
Già a essere ottimisti sembra ke la roba di qualità scarseggia.. inorridisco all'idea degli avanzi...Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioVabbè, se viene Jo e viene anke Spaino io ke vengo a fare..? Mi becco gli avanzi degli avanzi...?
Già a essere ottimisti sembra ke la roba di qualità scarseggia.. inorridisco all'idea degli avanzi...
Commenta
-
Commenta