Chi viene?
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioGrande!
Infatti contavo sulla tua presenza
Checca il forum mi sta facendo sclerare per la lentezza...
Quando e a che ora?sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioChecca il forum mi sta facendo sclerare per la lentezza...
Quando e a che ora?
Comunque sarà il 24/01 dalle 19.30 in poi. Il posto non è ancora stato deciso.
Hai proposte?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggio
me la spieghi questa?
sei un ragazzo da sculacciareOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiosei un ragazzo da sculacciare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioComunque sarà il 24/01 dalle 19.30 in poi. Il posto non è ancora stato deciso.
Hai proposte?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioAndare direttamente al Guglielmotel..?
Comunque abbiamo deciso il posto: il Bento Bar, lo conosci?
Sai è il posto dove lavora quel cameriere gay che lei ha conosciuto, così poi me lo presenta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioSai che ti ospito io se vieni a MilanoOriginariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioOspito pure te se vuoiOriginariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggiofinocchio goloso
a lui piacciono i bravi ragazzi, e me le brave ragazze...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggioeehheheheh... che affamato
Comunque abbiamo deciso il posto: il Bento Bar, lo conosci?
Sai è il posto dove lavora quel cameriere gay che lei ha conosciuto, così poi me lo presenta
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza MessaggioAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
davvero esiste ?? ahahahahhahaha
sei andato a fighe con joe !!! ostia !Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
Commenta