Originariamente Scritto da David79
Visualizza Messaggio
Aiuto DR.MAUROX
Collapse
X
-
-Charlie One-
Originariamente Scritto da SergioDopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioMi sembra elementare : metti giu' la macchina e aspetta l'autobus con lei attaccando bottone con un pretesto banale... se vedi che le sei simpatico, prendi l'autobus e continua , in caso contrario non salire e torna all'auto
dai impegnati!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioA questo punto ti consiglio un contatto con Al Quaeda.
Non chiamarli al cellulare, pero'.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da charlie_one Visualizza Messaggiochiedile di metterti da parte due panini!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da David79 Visualizza Messaggioscusa ma non è che vado al parco a divertirmi la mattina, sto andando al lavoro non ho tutto questo tempo, e poi nn so nemmeno dove porta quell' autobus...cmq in concreto l'idea è buona...anche se cercavo qualcosa di più stuzzicante meno banale....
dai impegnati!!!!
dammi una giornata di tempo, oggi sono impegnato sul lavoro...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggiodammi una giornata di tempo, oggi sono impegnato sul lavoro...
sei un grande!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da David79 Visualizza Messaggioper lunedì?-Charlie One-
Originariamente Scritto da SergioDopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da charlie_one Visualizza Messaggiosi grazie! ah potresti darmi il tuo numero del cell che se non ti ricordi ti faccio un squillo?!
a queste condizioni ci stò!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza Messaggiovienile in faccia..
Commenta
-
-
ahaha il vecchio tormentone
Commenta
-
-
cmq tu pensi che debba spruzzarla direttamente dalla sua macchina o è meglio che le si avvicina?nel 1°caso,essendo in curva,potrebbe sfruttare la forza centrifuga x colpire con violenza,dando vita così a una scena di alto impatto emotivo,nel 2° è sicuro di colpirla,perchè dalla macchina invece potrebbe anche sbagliare bersaglio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioahaah era da un pò che nn lo dicevi
cmq tu pensi che debba spruzzarla direttamente dalla sua macchina o è meglio che le si avvicina?nel 1°caso,essendo in curva,potrebbe sfruttare la forza centrifuga x colpire con violenza,dando vita così a una scena di alto impatto emotivo,nel 2° è sicuro di colpirla,perchè dalla macchina invece potrebbe anche sbagliare bersaglio!
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggioio mi accosterei con la macchina di fronte a lei lato passeggero...abbasserei il finestrino...mi metterei in ginocchio sul sedile lato passeggero e comincierei a smanettarmi...mentre stai per sborrare la chiami,lei alza lo sguardo e prima che si accorga di quello che sta per accadere tu la centri negli occhi,vedrai che farai colpo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiola semplicità prima di tutto.giusto!
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
Commenta