Vestitini che ho regalato alla mia ragazza
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggioè la prima volta che fai un pensiero cosi profondo
mi sto preoccupando, forse sei sulla retta via
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuperman Visualizza MessaggioSapessi che lavoro facessi io. I conti tornano
Oh cristo...e L'Italiano?????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuperman Visualizza MessaggioQualcosa non torna. Giusto ieri diceva di non avere realmente soldi, solo ipoteticamente. Poi parla di favolosi viaggi, soldi a valanga, poi le regala un vestitino da un cinese che non avrà pagato più di 5 EUR.
JPP sii te stesso con lei, con noi va bene così come sei.sigpic
Do what thou wilt shall be the whole of the Law
Love is the law,love under the will
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Void Visualizza MessaggioInfatti per comprarti una macchina da 40000 euro e passa e le camicie da 300 piu'orologi da qualche migliaio di euro gioielli etc. basta essere solo ipoteticamente ricco
ehhhh non è così semplice, anche maurox sta bene ha una attività ma intanto gli ho dovuto prestare 20 euro per fare benzina"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LOTHAR Visualizza Messaggiobelle cossie la figliola...bravo gheipipì...p.s. ma perchè le hai regalato un vestito che sembra la tela di una abajour o come se scrive?
cmq tornando ai vestitini,il primo mi sembra una tenda,o un copridivanoquello fuxia è molto carino ma occhio a mandarla in giro cosi'...
lei ha un buon petto alto,dei buoni glutei,pancia un po sporgente e spalle indietro...fa qualcosa
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggiouahhah una nuopva foto in firma,splendida come al solito
Commenta
-
-
ah, molto ma molto bello il pavimento!Originariamente Scritto da odisseoanche a me,io preferirei vedere un Basso,un Nibali,un Cunego salire sui pedali e vincere al tour piuttosto che vedere l'italia vincere il mondiale o l'inter la chemions
Commenta
-
-
Bò, sarò strano io, ma quello sulla destra (quello fucsia), mi sembra di una tamarragine ancestrale.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggiognocca
Adesso ti posto la foto, un po' sfocata, di mezzo piede destro di una mia amica, vorrei un parere da te su quanto e' gnocca ...
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio'
Adesso ti posto la foto, un po' sfocata, di mezzo piede destro di una mia amica, vorrei un parere da te su quanto e' gnocca ...
Eagle
Commenta
-
Commenta