Vestitini che ho regalato alla mia ragazza
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggio
vai al 3dOriginariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioquello rosa mi sa che è una maglietta lunga *****
Commenta
-
-
-
Uomo Zerbino
e dopo il carlino...
Bravo continua cosi
Last edited by Superfustakkion; 29-12-2008, 01:26:29.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da oipe Visualizza MessaggioEh?!?
si mi ha detto che è una di quei vestiti lunghi che però sono magliette tipo quelle che usano le cinesi"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioe dopo il carlino...
Bravo continua cosi
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioe dopo il carlino...
Bravo continua cosi
Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiopensa che sono figo anche su uno zerbino, povero pirla.
lei rinchiusa in una villa dorata sommersa dai tuoi regali
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioma non è che vuoi colmare un vuoto profondo regalando oggetti?
devo scaricare l'iva"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioma non è che vuoi colmare un vuoto profondo regalando oggetti?
JPP sii te stesso con lei, con noi va bene così come sei.Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuperman Visualizza MessaggioQualcosa non torna. Giusto ieri diceva di non avere realmente soldi, solo ipoteticamente. Poi parla di favolosi viaggi, soldi a valanga, poi le regala un vestitino da un cinese che non avrà pagato più di 5 EUR.
JPP sii te stesso con lei, con noi va bene così come sei.
vedi zup, tu non sei nemmeno capace di leggere. E' per questo che i conti non ti tornano mai"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
mi sto preoccupando, forse sei sulla retta via
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiovedi zup, tu non sei nemmeno capace di leggere. E' per questo che i conti non ti tornano maiAllenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuperman Visualizza MessaggioSapessi che lavoro facessi io. I conti tornano
il contabile"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
Commenta