POLIZIA IRACHENA Esercitazione di un gruppo di agenti della polizia irachena a Bagdad (Afp)
Natural?!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggio***** davvero notevole, ma questa è una foto dell'epoca di saddam oppure ora?
dovrebbe essere di adesso visto che è stata pubblicata su il corriere adesso.
ennio
Commenta
-
-
Beh, non credo che si facciano troppi problemi di salute.
Quanto sarà lunga la vita media di un poliziotto iracheno?
Comunque non vedo sti fenomeni, giusto il primo ed il secondo hanno un pò di bicipite.
Il terzo è un panzone!Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza MessaggioBeh, non credo che si facciano troppi problemi di salute.
Quanto sarà lunga la vita media di un poliziotto iracheno?
Comunque non vedo sti fenomeni, giusto il primo ed il secondo hanno un pò di bicipite.
Il terzo è un panzone!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggioi primi due anzi forse di + il secondo sono davvero buoni. altroche!
poi in quella posa se hai poco robba scompari
ennio
Commenta
-
-
Molto buoni i primi due, se ci fate caso se ne intravede un altro dietro il secondo, con un bel braccio.
Non mi interessa che siano natural, spero solo che vivano a lungo.Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioma pure l'istruttore dietro quello col pantalone della tutta con striscia gialla, guarda che braccia
ahahah SPETTACOLO!!! vero...non ci avevo fatto caso!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioio li vedo body builder invece guarda che pettorali e poi quella posa puoi risultare ridicolo invece loro stanno più che bene sembrano body builderOriginariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
Commenta