stcazzi...sembrano BB..
Natural?!
Collapse
X
-
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza Messaggio
Comunque non vedo sti fenomeni, giusto il primo ed il secondo hanno un pò di bicipite.
Il terzo è un panzone!
Il terzo non è un panzone, ha solo posato male ed ha sporto troppo l'addome.Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggioma che *****...invece di prendere i terroristi fanno le pose....che ***** di esercitazioni sono...??
bha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioUn po' di bicipite ? Certe volte mi chiedo se avete la giusta dimensione del vostro fisico, il primo è sicuramente molto più grosso di te (e di me).
Il terzo non è un panzone, ha solo posato male ed ha sporto troppo l'addome.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioUn po' di bicipite ? Certe volte mi chiedo se avete la giusta dimensione del vostro fisico, il primo è sicuramente molto più grosso di te (e di me).
esatto MAX!
Ennio
ps x non parlare dell'istruttore... un vero armadio...
Commenta
-
-
Il terzo non è un panzone, ha solo posato male ed ha sporto troppo l'addome.Originariamente Scritto da Stincu Visualizza Messaggioinfatti.......nella doppio bicipite frontale, si vedono dei buoni pettorali,braccia e anche il dorso del primo secondo me. Qui dentro la visione della realtà è proprio distorta......
Concordo.
Commenta
-
-
Mi sembra evidente che siano bber, e che non siano natural.
Almeno i primi due e l'istruttore, perchè l'immagine non permette assolutamente di dare giudizi sugli altri (giusto il quarto sembra più magro o quantomeno ad una bf più bassa).
Il primo ha un dorso pazzesco, notare le venozze, il secondo sembra anche più massoso.
Credevo si fosse colta l'ironia.Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggioottimo
Commenta
-
-
Comq al di la'di tutto ,secondo me, qua c'e' troppa gente che crede ancora alle favole ,leggasi al dettaglio tutte le storie di gente che dice di essere natural esibendo pesi e fisici di un certo tipo ,boh o siete davvero agli inizi(questo non lo so) o pensate che il mondo e'pieno di fenomeni genetici o, puramente ancora ,sono io che abito in una zona di sfigati geneticamente parlando...
Poi mi viene da ridere gia'solo a pensare come siano cambiate le cose nel giro di pochi mesi da quando e'stata chiusa la sezione doping ma vabbe'...
Tornando a questi qua ,sicuramente sono natural,sicuramente dormono minimo 8 ore per notte e mangiano 8 volte al giorno prendendo tutti gli integratori pesati col bilancino digitale,ma per favore...sigpic
Do what thou wilt shall be the whole of the Law
Love is the law,love under the will
Commenta
-
Commenta