Schiena spessa
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggiomah...
Pirlone
considera le dimensioni del testone di Maurox e fai le dovute proporzioni
Last edited by BESTIOLINA; 10-01-2007, 00:57:44.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioSpessa nel senso che e' massosa e densa , ricca di dettagli ... non una polenta sul tagliere come quella di fustacchia
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger Visualizza MessaggioGuarda Kurt che l'avatar è l'immaginetta a sinistra sotto il nome. Quelle sotto sono foto in firma.
Gran bella schiena Maurox. Vediamo chi ti dice che hai la testa grossa e altre cagate adessoOriginariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggioc'è il vecchio detto s"chiena spessa, ***** fino"
bello.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioNon so fate voi, ci sara' una spanna di muscolo , quell'ombra che si disegna a forma di ***** in centro schiena e' l'ombra del grand canyon muscolare ... notare il trapezio ... senza contrarre
che la schiena sia buona si vede,pero' vista la qualità della foto non penso che ci si possa aspettare applausi a scena aperta,tra l'altro la postura cifotica tutto fa tranne che contribuire a evidenziarla
Commenta
-
-
Quante storie che inventate... e la qualita' della foto, e non si vede... Piero posta una foto dove non si vede un ***** , ci scrive che erano 320 chili per 3 colpi e commentate come se li vedeste fare in diretta ... Per carita', tutti sappiamo che Piero e' un grande, pero' a me sembra un controsenso che si dica che nella mia foto non si vede niente ...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioQuante storie che inventate... e la qualita' della foto, e non si vede... Piero posta una foto dove non si vede un ***** , ci scrive che erano 320 chili per 3 colpi e commentate come se li vedeste fare in diretta ... Per carita', tutti sappiamo che Piero e' un grande, pero' a me sembra un controsenso che si dica che nella mia foto non si vede niente ...
eh beh"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioQuante storie che inventate... e la qualita' della foto, e non si vede... Piero posta una foto dove non si vede un ***** , ci scrive che erano 320 chili per 3 colpi e commentate come se li vedeste fare in diretta ... Per carita', tutti sappiamo che Piero e' un grande, pero' a me sembra un controsenso che si dica che nella mia foto non si vede niente ...
io non ho commentato nemmeno, perchè quando ho detto che fai 30 di bic mi hanno dato subito del cazzaro"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ALEX2 Visualizza Messaggionn si vede una merda. come si fa a giudicare?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioIo la vedo benissimo...
cosa?"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
Commenta