vi ricordate il mio ultimo tread?? ecco una mia pseudo amica è una persona un pò falsa e credo parecchio invidiosa e sfrutta la sua insospettabilità per mentire e fare il suo comodo (è una maica ti fidi nn vai a pensare male, io si) il 31 durante la festa a casa mia si è ubriacata e si è strusciata addosso ad un mio amico davanti a loro c'era la ragazza di questo, tra l'altro cugina della ragazza in questione. ripresasi dalla sbronza si mette a dire alla cugina di lasciar perdere il suo ragazzo perchè si vedono solo una volta a settimana (nn è vero) e perchè i ragazzi di 18 anni vogliono solo una cosa (il mio amico è una persona che sà come comportarsi), e giusto ieri sera stavano discutendo e lei si è giusti ficata cosi "e vabbè" come al solito,nn è la prima volta che succede, dovremmo fargliela pagare? oppure escluderla dalla nostra vita come mi disse un altra persona sul forum?
che dovrei fare co sta gente???
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggiovi ricordate il mio ultimo tread?? ecco una mia pseudo amica è una persona un pò falsa e credo parecchio invidiosa e sfrutta la sua insospettabilità per mentire e fare il suo comodo (è una maica ti fidi nn vai a pensare male, io si) il 31 durante la festa a casa mia si è ubriacata e si è strusciata addosso ad un mio amico davanti a loro c'era la ragazza di questo, tra l'altro cugina della ragazza in questione. ripresasi dalla sbronza si mette a dire alla cugina di lasciar perdere il suo ragazzo perchè si vedono solo una volta a settimana (nn è vero) e perchè i ragazzi di 18 anni vogliono solo una cosa (il mio amico è una persona che sà come comportarsi), e giusto ieri sera stavano discutendo e lei si è giusti ficata cosi "e vabbè" come al solito,nn è la prima volta che succede, dovremmo fargliela pagare? oppure escluderla dalla nostra vita come mi disse un altra persona sul forum?
ma nn è che la tua amica è solo un pò.....tro.ia?senza offesa eh..sigpic User.
-
-
ma quale offesa no problem, ma quale ***** per farla scopare gli ho dato un contatto di msn di un mio amico che vuole solo la gnocca, è un bel ragazzo ma neanche ci parla, lei è una di quelle chiacchierone da panico e qui a roma ce ne sono una cifra.sigpic
Commenta
-
-
il problema è che mi abita davnti, e quindi mi dà fastidio dover fare troppo il gentile, sai è una un pò sfigata nn conosce molta gente ma frequenta l'eur e io li conosco molte persone potrei rendergli la vita più complicatasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggiovi ricordate il mio ultimo tread?? ecco una mia pseudo amica è una persona un pò falsa e credo parecchio invidiosa e sfrutta la sua insospettabilità per mentire e fare il suo comodo (è una maica ti fidi nn vai a pensare male, io si) il 31 durante la festa a casa mia si è ubriacata e si è strusciata addosso ad un mio amico davanti a loro c'era la ragazza di questo, tra l'altro cugina della ragazza in questione. ripresasi dalla sbronza si mette a dire alla cugina di lasciar perdere il suo ragazzo perchè si vedono solo una volta a settimana (nn è vero) e perchè i ragazzi di 18 anni vogliono solo una cosa (il mio amico è una persona che sà come comportarsi), e giusto ieri sera stavano discutendo e lei si è giusti ficata cosi "e vabbè" come al solito,nn è la prima volta che succede, dovremmo fargliela pagare? oppure escluderla dalla nostra vita come mi disse un altra persona sul forum?
Cristo ma l'Italiano????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da joker83 Visualizza MessaggioCristo ma l'Italiano????sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggiocosa ho scritto di cosi brutto??sigpic User.
Commenta
-
Commenta