....l'altro giorno ho sognato di entrare in una scuoal e fingermi uno studente....la professoressa era una mulatta, un pezzo di **** immondo ed io ero in compagnia di JPP ed eravamo all'ultimo banco.....dopo un pò lei si accorge che noi eravamo due vecchioni e ci fa alzare e mettere davanti al lavagna.....poi però va presso uno studente davanti il suo banco si china e da dietro, avenbdo una minigonna cortissima le si vede il perizoma ed il pacco di fregna....io do una gomitata a JPP per attirare la sua attenzione e lui inizia a ridere....tutti gli studenti che vedono io e lui scoppianoa nche a ridere così la prof si gira incazzata e dice che chiama il preside.....
Esce dalla porta dell'aula ed io anche mi affaccio e mentre da lontano arriva il preside che era Sgarbi io inizio a pomparla apecora e lei a godere coem una pazza.....strillava e godeva come una maiala la mulattina (era molto simile a quelal di raidue di annozero la gnocca senza testa ah ah ah) .....Sgarbi arriva e mi stringe una mano perchp fottere viene prima di tutto!
Esce dalla porta dell'aula ed io anche mi affaccio e mentre da lontano arriva il preside che era Sgarbi io inizio a pomparla apecora e lei a godere coem una pazza.....strillava e godeva come una maiala la mulattina (era molto simile a quelal di raidue di annozero la gnocca senza testa ah ah ah) .....Sgarbi arriva e mi stringe una mano perchp fottere viene prima di tutto!
Commenta