Originariamente Scritto da ikuape86
Visualizza Messaggio
Chi di voi fa veramente i sacrifici per amore del ferro?
Collapse
X
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiotu zitta e vattene in moto
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuperman Visualizza MessaggioMA CHI DI VOI VERAMENTE PUO' DIRE DI FARE TUTTI I SACRIFICI DEL CASO PER RAGGIUNGERE UN OBIETTIVO?.
Commenta
-
-
ma si per la passsione questo ed altro, quello che nn capisco è come si faccia ad andare avanti senza un obiettivo, vedo molti ragazzi che nn hanno stimoli e voglia di far niente, proprio nn li capisco, io ogni volta prima di andare in palestra fremo e appena esco già nn vedo l'ora di ritornarci. cmq mi in caso di febbre (max 37,5-38 gradi) mi alleno sempre e nn incide in maniera cosi pesante sulle mie prestazionisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiobeh, io per circa 4 anni uscivo solo due fine settimana al mese per mettermi da parte i soldi per pagare la palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggionn potevi uscire e nn spendere niente come faccio io ogni tanto?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggioma si per la passsione questo ed altro, quello che nn capisco è come si faccia ad andare avanti senza un obiettivo, vedo molti ragazzi che nn hanno stimoli e voglia di far niente, proprio nn li capisco, io ogni volta prima di andare in palestra fremo e appena esco già nn vedo l'ora di ritornarci. cmq mi in caso di febbre (max 37,5-38 gradi) mi alleno sempre e nn incide in maniera cosi pesante sulle mie prestazioniAllenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuperman Visualizza MessaggioMolti non hanno obiettivi, spesso anche quelli che vanno in pale.
Dipende da come sei messo e da quanto tempo e' che ci lavorisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioZuppermannnnnnnnnnn Buon anno bellooooooooo!!!!!
Bhè TUTTI i sacrifici no, ma sicuremente tanti sì!:
- sto attento a quello che mangio facendo rinunce
- mangio anche quando non ho fame
- mi alleno anche quando sono stanco
- quando fa un caldo della madonna
- quando ci sono belle giornate e potrei uscire
- quando non ne ho voglia
- mi faccio prendere per il culo da chi non capisce
- discuto con mia moglie ( con la famiglia )
- spendo soldi in integratori ( quei pochi soldi che ho...)
....ma il Dio della Ghisa mi vede e ripagherà i miei sacrifici
....Facendo un pò di ironia e polemica, posso anche dirti che i "bombati" sicuramente si sacrificano di più..........sacrificano anche la salute!!!!
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiobeh, io per circa 4 anni uscivo solo due fine settimana al mese per mettermi da parte i soldi per pagare la palestra
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioDipende da come sei messo e da quanto tempo e' che ci lavoriAllenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuperman Visualizza Messaggioil bb vero non è certo salutare al 100%...
Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggiosalvo infortuni e se fatto in maniera natural diciamo di si
Commenta
-
Commenta