welv c'è un tipo sul forum di afdigitale che ha stesso avatar e firma tuoi... Sei tu o è un caso?
Si..viaggiare!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da VINICIUS Visualizza Messaggiowelv c'è un tipo sul forum di afdigitale che ha stesso avatar e firma tuoi... Sei tu o è un caso?
nn sn io.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
l'ho beccato..
***** questo ha prelevato sia avatar che firma.. cn l'aggiunta del pulcino che ha fuma in firma..
che lamerz sfigato..
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiol'ho beccato..
***** questo ha prelevato sia avatar che firma.. cn l'aggiunta del pulcino che ha fuma in firma..
che lamerz sfigato..Ciao.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VINICIUS Visualizza MessaggioBeh, un caso certo non può essere... Avatar e signature uguali... Si chiama Robypez e a quanto pare è pure moderatore amministratore di quel forum...
si sarà fatto un giro su bw quasi sicuramente.. ma ***** xrò.. un pò d fantasia,che minkia..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiomassì..
si sarà fatto un giro su bw quasi sicuramente.. ma ***** xrò.. un pò d fantasia,che minkia..Ciao.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VINICIUS Visualizza MessaggioMa chi sono i due ragazzini in signature? Da dove viene sto filmato?
lo beccai in rete,me lo passò Avido e decisi d metterlo in firma,il ***** in avatar dopo un accurata ricerca.. da un sito web
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiol'ho beccato..
che lamerz sfigato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggiohuahuahua
E' la stessa minimoto che utilizzi per scippare le vecchiette?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VINICIUS Visualizza MessaggioMa chi sono i due ragazzini in signature? Da dove viene sto filmato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggiouno è wolveryne qualche anno fa..ovviamente lui è quello sulla sinistra..quello più secco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggiouno è wolveryne qualche anno fa..ovviamente lui è quello sulla sinistra..quello più secco
Commenta
-
Commenta