Originariamente Scritto da greenday2
Visualizza Messaggio
dio del capello
Collapse
X
-
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggiola pasta soprattutto fibrosa te li impasta un pò troppo
cera spray..e pasta argillosa
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggiomio dio ma che cazz??????non saevo esistessero tutti questi prodotti ma voi magari vi truccate pure,io sabato ho messo il gel dopo 3-4 anni che non lo usavo....era ancora quello di 3-4anni fa e andava benissmo
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggiocera spray? effetto bagnato suppongo...delucidami...
questa è cera spray..ottima
altra marca..la INDOLA molto valida che hanno da poco rifatto il packaging dei prodotti
sono entrambe marche validissime anche se costosette..li usano i migliori parrucchieri...altro che la merda dei supermercati
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggiono no zero effetto bagnato..lo odio..l'unico che uso di quel genere è sa pasta cremosa a fibre
altra marca..la INDOLA molto valida che hanno da poco rifatto il packaging dei prodotti
sono entrambe marche validissime anche se costosette..li usano i migliori parrucchieri...altro che la merda dei supermercati
si fuma ma sta roba in giro non lo mai vista ....
mi consigli un prodotto che non fissa tanto duro e non sporca i capelli ??'Pillola rossa o pillola blu ????
La risposta è dentro te.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggiobed head la conosco e costa pure tanto ma è buona,ne terro conto...
be le cose valide costano..poi ne usi una punta..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza MessaggioTaci stolto! nel 2007 non si va avanti senza cosmetici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sam Fisher Visualizza Messaggiosi fuma ma sta roba in giro non lo mai vista ....
mi consigli un prodotto che non fissa tanto duro e non sporca i capelli ??'
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggiorobe nei supermercati non ne uso perchè fanno schifo..l'unica un pò valida è la TestaneraPillola rossa o pillola blu ????
La risposta è dentro te.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggiono no zero effetto bagnato..lo odio..l'unico che uso di quel genere è sa pasta cremosa a fibre
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sam Fisher Visualizza Messaggiovada per la testanera pasta fissante , cera o gel ???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiobei tagli di capelli li ha sempre avuti beckham...basta che ti guardi qualche sua foto..li ha portati in tutti i modi
ora peo' sta peggiorando ...sua stessa ammissione....avrà qualòche ***** di gene di qualche suo parente lord inglese del *****....e ora incomincia a diradarsi...ahhaha...ma tanto pur e se si rapa a zero tromba,....
Commenta
-
-
io come gel uso lo yon...è forte ma ha un buon profumohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
Commenta