o potente dio del capello che frequenti assiduamente bodyweb potresti consigliarmi un sito o un qualcosa ove poter vedere tagli di capelli ???
dio del capello
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da stylus Visualizza MessaggiofrcsPillola rossa o pillola blu ????
La risposta è dentro te.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sam Fisher Visualizza Messaggioma quale ****** questa è una invocazione al dio del capello ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggiojpp?Pillola rossa o pillola blu ????
La risposta è dentro te.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza MessaggioFatteli alla Jiraya...Pillola rossa o pillola blu ????
La risposta è dentro te.
Commenta
-
-
tu invochi il dio del capello... Attento a te stolto! l'alopecia è dietro l'angolo. Guarda piero che fine a fatto! Pelato e sdentato"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiotu invochi il dio del capello... Attento a te stolto! l'alopecia è dietro l'angolo. Guarda piero che fine a fatto! Pelato e sdentato
no al momento l'alopecia e solo per Piero non per me .....Pillola rossa o pillola blu ????
La risposta è dentro te.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sam Fisher Visualizza Messaggiono al momento l'alopecia e solo per Piero non per me .....
per il resto sei sdentato invece"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sam Fisher Visualizza Messaggioo potente dio del capello che frequenti assiduamente bodyweb potresti consigliarmi un sito o un qualcosa ove poter vedere tagli di capelli ???http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioper il resto sei sdentato invece
adesso mi puoi dare qualche foto di acconciature da uomo ???Pillola rossa o pillola blu ????
La risposta è dentro te.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioma come li porti?corti lunghi...
al momento li sto facendo cresce perchè prima li portavo rasati alla Vin diesel .
Ora ho una specie di panettone motta in testa in attesa di decidere l'acconciatura....Pillola rossa o pillola blu ????
La risposta è dentro te.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sam Fisher Visualizza Messaggioal momento li sto facendo cresce perchè prima li portavo rasati alla Vin diesel .
Ora ho una specie di panettone motta in testa in attesa di decidere l'acconciatura....http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
Commenta