Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dio del capello

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
    si ma per portarli come bechkam...ci vogliono capelli splendidi...grossi come bastoni e soprattutto no nribelli.

    Poi david sta bene cmq in ogni caso...quando uno nasce figo eh...
    http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

    sigpic

    "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggio
      la pasta soprattutto fibrosa te li impasta un pò troppo

      cera spray..e pasta argillosa
      cera spray? effetto bagnato suppongo...delucidami...

      Osare, Credere, Spavaldi di Essere...

      Commenta


        #33
        mio dio ma che cazz??????non saevo esistessero tutti questi prodotti ma voi magari vi truccate pure,io sabato ho messo il gel dopo 3-4 anni che non lo usavo....era ancora quello di 3-4anni fa e andava benissmo
        lo psicofarmaco


        Originalmente inviato da Albe
        no passera no party !

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggio
          mio dio ma che cazz??????non saevo esistessero tutti questi prodotti ma voi magari vi truccate pure,io sabato ho messo il gel dopo 3-4 anni che non lo usavo....era ancora quello di 3-4anni fa e andava benissmo
          Taci stolto! nel 2007 non si va avanti senza cosmetici!

          Osare, Credere, Spavaldi di Essere...

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggio
            cera spray? effetto bagnato suppongo...delucidami...
            no no zero effetto bagnato..lo odio..l'unico che uso di quel genere è sa pasta cremosa a fibre



            questa è cera spray..ottima



            altra marca..la INDOLA molto valida che hanno da poco rifatto il packaging dei prodotti



            sono entrambe marche validissime anche se costosette..li usano i migliori parrucchieri...altro che la merda dei supermercati

            Commenta


              #36
              bed head la conosco e costa pure tanto ma è buona,ne terro conto...

              Osare, Credere, Spavaldi di Essere...

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggio
                no no zero effetto bagnato..lo odio..l'unico che uso di quel genere è sa pasta cremosa a fibre



                questa è cera spray..ottima



                altra marca..la INDOLA molto valida che hanno da poco rifatto il packaging dei prodotti



                sono entrambe marche validissime anche se costosette..li usano i migliori parrucchieri...altro che la merda dei supermercati

                si fuma ma sta roba in giro non lo mai vista ....
                mi consigli un prodotto che non fissa tanto duro e non sporca i capelli ??'
                Pillola rossa o pillola blu ????

                La risposta è dentro te.

                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggio
                  bed head la conosco e costa pure tanto ma è buona,ne terro conto...
                  per capello cortcorto vai di manipulator o mastermind..due diverse paste..la seconda con l'effetto più ludico..

                  be le cose valide costano..poi ne usi una punta..

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggio
                    Taci stolto! nel 2007 non si va avanti senza cosmetici!
                    ma perche che csmetici usi?
                    lo psicofarmaco


                    Originalmente inviato da Albe
                    no passera no party !

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente Scritto da Sam Fisher Visualizza Messaggio
                      si fuma ma sta roba in giro non lo mai vista ....
                      mi consigli un prodotto che non fissa tanto duro e non sporca i capelli ??'
                      robe nei supermercati non ne uso perchè fanno schifo..l'unica un pò valida è la Testanera

                      Commenta


                        #41
                        Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggio
                        robe nei supermercati non ne uso perchè fanno schifo..l'unica un pò valida è la Testanera
                        vada per la testanera pasta fissante , cera o gel ???
                        Pillola rossa o pillola blu ????

                        La risposta è dentro te.

                        Commenta


                          #42
                          Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggio
                          no no zero effetto bagnato..lo odio..l'unico che uso di quel genere è sa pasta cremosa a fibre



                          questa è cera spray..ottima



                          altra marca..la INDOLA molto valida che hanno da poco rifatto il packaging dei prodotti



                          sono entrambe marche validissime anche se costosette..li usano i migliori parrucchieri...altro che la merda dei supermercati
                          emn ma dove ***** le trovo...su internet si può trovare qualcosa da me non ci sono sicuro... mi sono rotto le palle dei capelli appiccicaticci

                          Commenta


                            #43
                            Originariamente Scritto da Sam Fisher Visualizza Messaggio
                            vada per la testanera pasta fissante , cera o gel ???
                            la cera è valida....il gel se hai qualche buco da toppare è ok

                            Commenta


                              #44
                              Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                              bei tagli di capelli li ha sempre avuti beckham...basta che ti guardi qualche sua foto..li ha portati in tutti i modi

                              ora peo' sta peggiorando ...sua stessa ammissione....avrà qualòche ***** di gene di qualche suo parente lord inglese del *****....e ora incomincia a diradarsi...ahhaha...ma tanto pur e se si rapa a zero tromba,....

                              Commenta


                                #45
                                io come gel uso lo yon...è forte ma ha un buon profumo
                                http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                                sigpic

                                "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎