Olympia 98'

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • pino76
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2005
    • 1130
    • 32
    • 32
    • Napoli
    • Send PM

Beh ! Che dire peggio di calciopoli.

Nel primo video FLEX era molto meglio

Commenta

• maurox
      Bodyweb Senior
      • Mar 2005
      • 22068
      • 664
      • 56
      • Roma
      • Send PM

Originariamente Scritto da joker83 Visualizza Messaggio
      Cia regà...stasera grazia al mulosh ho visto questo olympia...per capirci il primo vinto da Coleman....Bè Flex arrivato secondo proprio un ingiustizia...Veramente spettacolare!!!!
      si ciao, proprio nel 98 con Coleman al massimo storico
      Basta solo guardare il confronto delle gambe per capire che Flex non poteva vincere
      sigpic

Commenta

• joker83
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2005
        • 2106
        • 174
        • 209
        • Bruzzangeles
        • Send PM

Originariamente Scritto da MetalMeltdown Visualizza Messaggio
        Il MrOlympia che più ho odiato è stato Yates. Non come uomo ma come fisico. I suoi 6 titoli dovevano spartirseli Ray, Wheeler, Levrone e Sonbaty. In questo Olympia invece devo ammettere che Flex, pur essendo un suo fanatico ammiratore, non era al massimo della forma (tanto per cambiare), mentre Coleman era innegabilmente al top.
        D'accordo!!!!

Commenta

• luca88
          Bodyweb Advanced
          • Aug 2006
          • 3113
          • 151
          • 265
          • Roma
          • Send PM

vabbè cmq gli addominali di ronni nn sono un granchè lo sanno tutti, secondo me ha meritato la vittoria anche se nn è stata schiacciante, flex ha un gran fisico
          sigpic

Commenta

• Cesarius
            Bodyweb Advanced
            • Jan 2005
            • 11107
            • 655
            • 1,026
            • Al tavolo dei Top Guns
            • Send PM

a me flex fa impazzire ha una linea che più la guardo e più mi innamoro
            Originariamente Scritto da Leonida
            gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
            Originariamente Scritto da Bad Girl
            ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
            Originariamente Scritto da gorgone
            ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

Commenta

• JPP
              Il Sofisticatore
              • Aug 2001
              • 37025
              • 884
              • 155
              • Crema
              • Send PM

Originariamente Scritto da MetalMeltdown Visualizza Messaggio
              Il MrOlympia che più ho odiato è stato Yates. Non come uomo ma come fisico..

"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• MIZARD
                • 0
                • 0
                • Send PM

Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
                Coleman nel '98 era già una spanna sopra flex, non c'è un distretto in cui wheeler possa dirsi superiore. Secondo me il suo anno migliore come bber non ancora freak, ma se devessi scegliere l'anno del miglior Coleman in assoluto prendo il 2003 :130kg d'acciaio e avversari annichiliti.
                punto.
                provate a fare il ragionamento confrontando i distretti muscolari uno ad uno.A parte le spalle e i tricipiti,come forna piu' che come massa,e l'addome sempre seguendo lo stesso parametro,Coleman e' superiore in tutto.
                Nel 2003 aveva una massa incredibile e i glutei piu' striati che si abbiano mai visto!ricordo Jay che a momenti piangeva e in quella condizione avrebbe vinto questo e altri due Olimpia sicuro!

Commenta

• MIZARD
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

guardate che Gambe.voi non ve ne rendete conto ma li' ci sono 2kg in piu' a gamba!
                  per non parlare del petto,al confronto quello di Flex era la meta'.
                  Questo e' l'Olympia.vince il piu' grosso.Apparte alcuni SCANDALI in passato e nel presente questo confronto non ha ragione di esistere nel 98.

nonostante tutto,preferisco i vari Flex,Levrone....dexter ecc.

Commenta

• luca88
                    Bodyweb Advanced
                    • Aug 2006
                    • 3113
                    • 151
                    • 265
                    • Roma
                    • Send PM

secondo me il bb nn deve per forza essere il più "grosso" a vincere, io premierei il giusto connubio tra massa e proporzioni di ogni fisico, perchè ogni fisico è strutturalmente diverso, sennò a sto punto quelli che nn pesano 120 kg che gareggiano a fare?
                    sigpic

Commenta

• bigronnie
                      Banned
                      • Mar 2005
                      • 19199
                      • 851
                      • 783
                      • Gold'S Gym Venice Beach
                      • Send PM

Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggio
                      secondo me il bb nn deve per forza essere il più "grosso" a vincere, io premierei il giusto connubio tra massa e proporzioni di ogni fisico, perchè ogni fisico è strutturalmente diverso, sennò a sto punto quelli che nn pesano 120 kg che gareggiano a fare?
                      Ronnie psava 110 kg in questa gara........

Commenta

• bigronnie
                        Banned
                        • Mar 2005
                        • 19199
                        • 851
                        • 783
                        • Gold'S Gym Venice Beach
                        • Send PM

Non c'è storia..........basta confrontare le varie pose.........nelle double bicipes ronnie era imbattibile, forte di un rapporto spalle vita da urlo, la schiena migliore di tutti i tempi, i glutei piu impressionanti che il bb ricordi, e gambe enormi su una struttura fisica esile con femorali superstriati e un vasto laterale che sporge a dismisura......nella lat spread da dietro, quando pompa la schiena per aprila in 4-5 mosse, non ha eguali, sembra quasi che l'ampiezza della schiena non finisca mai....l'uniche pose in cui flex poteva essere superiore erano l'addominali e cosce e la side triceps.....

Ma ripeto, in quest'olympia, il verdetto mi sembra piu che giusto......sono ben altri gli Olympia da contestare a Ronnie....

Commenta

Working...
                        X