Cia regà...stasera grazia al mulosh ho visto questo olympia...per capirci il primo vinto da Coleman....Bè Flex arrivato secondo proprio un ingiustizia...Veramente spettacolare!!!!
Olympia 98'
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggionon iniziamo con le eresie
Ti dirò di più...Levrone faceva paura ed aè arrivato solo 4...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioGuardate il vitino...........e nella back dounble bicipes qualcosa di assurdo.....That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
certo che sportività ha avuto ronnie al momento del trionfo
Per me flex era ed è il massimo.
Il bbing che mi piace si ferma con luiOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggiosolo il torace è il triplo
[yt]LSQR7ENflq8[/yt]
ma le spalle e i trapezi di flex sono nettamente superiori...
Vogliamo parlare del v-shape?
Oppure delle linee?Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Il MrOlympia che più ho odiato è stato Yates. Non come uomo ma come fisico. I suoi 6 titoli dovevano spartirseli Ray, Wheeler, Levrone e Sonbaty. In questo Olympia invece devo ammettere che Flex, pur essendo un suo fanatico ammiratore, non era al massimo della forma (tanto per cambiare), mentre Coleman era innegabilmente al top.
Commenta
-
Commenta