allora anche se dai miei post nn si direbbe io sono un gran cazzeggiatore, conosco persone che dedicano a questo tutto il loro tempo libero e devo dire che nn cè nulla di più divertente al mondo, uscire con loro è quasi una sfida ogni secondo è dedicato alla creazione di nuove bellissime e soprattutto spontanee battute che devo dire ci sono tre persone nel nostro gruppo che nn si superano, uno di loro gira vestito nei modi più strani facendo sondaggi stupidissimi in giro per roma ogni tanto lo si può incontrare con una parrucca rasta, una masche ra antigas, un cappello di arlecchino , giacche tra le più strane e le più brutte ecc... e nn solo questo ogni suo gesto e parola è dedicata a questo. per voi cosè l'arte del cazzeggio???
l'arte del cazzeggio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioQuesto non è cazzeggio, questa è idiozia!
Il cazzeggio è stare su un'amaca con un birrino ghiacciato in una mano, un sigaro cubano nell'altra su una spiaggia tropicale!........Questo è cazzeggio!That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggiohai dimenticato kristal de boor sopra che fa su e giu e siamo a posto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioVa bhè, non volevo esagerare!That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggioallora anche se dai miei post nn si direbbe io sono un gran cazzeggiatore, conosco persone che dedicano a questo tutto il loro tempo libero e devo dire che nn cè nulla di più divertente al mondo, uscire con loro è quasi una sfida ogni secondo è dedicato alla creazione di nuove bellissime e soprattutto spontanee battute che devo dire ci sono tre persone nel nostro gruppo che nn si superano, uno di loro gira vestito nei modi più strani facendo sondaggi stupidissimi in giro per roma ogni tanto lo si può incontrare con una parrucca rasta, una masche ra antigas, un cappello di arlecchino , giacche tra le più strane e le più brutte ecc... e nn solo questo ogni suo gesto e parola è dedicata a questo. per voi cosè l'arte del cazzeggio???
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta