Il piu' feroce cane da guardia e' il Bur Bur Sudafricano ma lo conoscono in pochi..
il cacciatore di uomini.
Collapse
X
-
Anche il chunga munga di Bitonto non è male.sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
a me piacerebbe prendere un bull dog, sono troppo simpatici: sembrano salsicce con le zampeOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
anke un pompa-monta di avellino non è male
lo chiameremo fustakkion!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
anch'io sono un cacciatore di uomini,ricordo ad esempio la volta in cui durante una gita in aliscafo ,causa mal di mare, cacciai il pranzo addosso ad un mio compagno di scuolaThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggioa me piacerebbe prendere un bull dog, sono troppo simpatici: sembrano salsicce con le zampe
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sam Fisher Visualizza Messaggiocome è vero che c'è un solo Dio al mondo c'è anche un solo cane al mondo : IL PASTORE DEL CAU***** !!!Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioAnche il chunga munga di Bitonto non è male.sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza MessaggioAltre razze, successivamente, furono impiegate in tale scopo.
In particolare, come curiosità, il Bloodhound, usato per la caccia agli evasi nelle colonie britanniche, il cui fiuto era considerato talmente eccezionale che fino a non molti anni fa veniva pacificamente accettato come prova testimoniale nei Tribunali inglesi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggiosi ma il blodhound quando trovava gli evasi gli faceva le feste mente il fila li sbranava.That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggioil fila brasileiro discende in buona parte dal mastino cubano,chiamato cosi' xchè venne impiegato x sedare una grossa rivolta di schiavi a cuba,ottenuto dall'incrocio tra pitbull e bloodhoundsigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggiosi ma il blodhound quando trovava gli evasi gli faceva le feste mente il fila li sbranava.
Commenta
-
-
Dopo aver visto i filmati, dopo una loro attenta ed obiettiva valutazione, credo di poter dire, con sicurezza, che l'ancestralità del Fila è indubbia. Credo,purtroppo, di dover ammettere che è addirittura più ancestrale del Caucaso stesso che ha, forse, dalla sua una maggiore atavicitàIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza MessaggioThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
Commenta