Mettete Italia1
Collapse
X
-
Ma che roba e'.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioMa che roba e'.
Bye
lui starebbe bene su BW9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Al2 Visualizza Messaggiolucignolo ahahahahhahahahah9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
"ma secondo te io c'ho il capo grosso"
"no.... no... anzi, tu c'hai proprio una faccia da cinema..."
"ah si, e a chi somiglio?"
"..Al Capone"
Originariamente Scritto da pumbaaLa donna è come la bistecca: quando sanguina bisogna girarla (cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Al2 Visualizza Messaggio"ma secondo te io c'ho il capo grosso"
"no.... no... anzi, tu c'hai proprio una faccia da cinema..."
"ah si, e a chi somiglio?"
"..Al Capone"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggioazz questa la volevo tenere per maurox9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Al2 Visualizza Messaggio"non ci siamo visti da qualche parte noi due?"
"... e dove?"
"...città del capo!"9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
Commenta
-
Commenta