Originariamente Scritto da Wolver|ne
Visualizza Messaggio
BodyBuilding anni70-80
Collapse
X
-
cmq ritornando in topic.
l'integrazione d 20 anni fà.. nn è nemmeno lontanamente paragonabile a quella di oggi.
ora cm ora è un settore in continua evoluzione.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioil segreto era il fieno greco
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiol'hai utilizzato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiono però ricordo vecchi depliant in cui se ne parlava quasi fosse uno steroide
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiocerto..
Commenta
-
-
per dire che oggi qualcosa tra alimentazione-allenamento-integrazione sia davvero più efficace degli scorsi anno ci vorrebbero foto di natural a confronto.Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza MessaggioGrande Steve
hey.. ma cm mai quest'attrazione fatale x la banana?
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiomi stai accusando di essere stato un bieco utilizzatore di fieno greco?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiono,ero ironico sul fatto che fosse paragonabile agli steroidi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioeri andato a spippettarti?
onesto..
Commenta
-
-
Commenta