Originariamente Scritto da JOBLACK
Visualizza Messaggio
Ma la marzullina..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggiohahahaha...
Però thais se la tira un pò...
Juliana è alla mano più di avido...anche se non devi farla incazzare perchè fa jiu jitsu e ha un cane cattivissimo lungo 30 cm... come il mio ***** diciamo.sigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
LA GENTE COMUNE HA BISOGNO DI NUOVI EROI..............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
caxxolina Jo...6 avanti te!! è bellissssimaaa juliana! ma come fa a stare con uno di 20 anni in +? PD DC MP...
Thais sembra una stupidotta , con quella voce e quelle tette rifatte...
Jo x caso conosci o hai mai visto in giro Renata Texiera? ..io l'ho conosciutaa! carinissima e nn se la tira x nulla!
al Picanha's si mangia bene? o esagerano con le porzioni...
50eurozzi partono?
ciaoooLast edited by LancerEvo; 08-01-2007, 23:49:50.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da interceptor79 Visualizza Messaggiosempre più Derek......
Ma voi sieete talmente sfigati che ritenete addirittura impossibile una cosa così stupida?sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LancerEvo Visualizza Messaggiocaxxolina Jo...6 avanti te!! è bellissssimaaa juliana! ma come fa a stare con uno di 20 anni in +? PD DC MP...
Jo x caso conosci o hai mai visto in giro Renata Texiera? ..io l'ho conosciutaa! carinissima e nn se la tira x nulla!
50eurozzi partono?
ciaooo
Renata è quela di telelombardia vero?
La conosce la mia ragazza e conosce anche la moglie di Galliani junior....tutto perchè le brasiliane a milano si conoscono tutte.sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LancerEvo Visualizza Messaggiocaxxolina Jo...6 avanti te!! è bellissssimaaa juliana! ma come fa a stare con uno di 20 anni in +? PD DC MP...
50eurozzi partono?
ciaooo
Al picanha's si mangia molto bene. Quella sera abbiamo mangiato di merda perchè dovevano servire contemporaneamente per 100 persone...
Cmq si spende minimo una 40ina di euro...
Ma mangi quanto vuoi. Io non esco se non mi sono fatto almeno 1.5 kg di carnazza.sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da black_hawk Visualizza Messaggiobeh la corvaglia se la faceva con enzino Iacchetti!
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioo cesù maria
Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioDavvero una bella ragazza!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioalmeno iacchetti è simpatico,mammuccari lo picchierei!
cacchio,questa mi spinge a una S.N.P.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiomi raccomando prima della **** non prevista aberrati ancestralmente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiotu si che mi capisci.ci hai dato dentro eh?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioo cesù maria
ghianotto.com ist die beste Quelle für alle Informationen die Sie suchen. Von allgemeinen Themen bis hin zu speziellen Sachverhalten, finden Sie auf ghianotto.com alles. Wir hoffen, dass Sie hier das Gesuchte finden!
http://www.ghianotto.com/Public/data...27_c05f5ut.jpg
O SANTA MADONNA BENEDETTA GESUINAOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza MessaggioO SANTA MADONNA BENEDETTA GESUINA9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
Commenta