Originariamente Scritto da checco78
Visualizza Messaggio
Ma la marzullina..
Collapse
X
-
Nella vita, veste in modo molto classico (taillerini, occhialini da vista)...
è meno bonazza ma attizza il doppio.
Thais invece ha le zucche rifattesigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioThais invece ha le zucche rifatte
Non me ne frega un ***** jò me la devi presentare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da joker83 Visualizza MessaggioNon me ne frega un ***** jò me la devi presentare
Checca, potevo invitarti al compleanno di Thais (l'ha fatto a fine ottobre al picanha's); c'erano un centinaio di invitati e tutto pagato....da striscia...
Invece juliana è venuta al compleanno della mia ragazza un mesetto fa...
Tutti i miei amici che sbavavano hahahah.
Settimana prossima andiamo a casa sua a cena e poi a bere qualcosa... Se mi dai 50 euro, ti tengo il postosigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioChecca, potevo invitarti al compleanno di Thais (l'ha fatto a fine ottobre al picanha's); c'erano un centinaio di invitati e tutto pagato....da striscia...
Invece juliana è venuta al compleanno della mia ragazza un mesetto fa...
Tutti i miei amici che sbavavano hahahah.
Settimana prossima andiamo a casa sua a cena e poi a bere qualcosa... Se mi dai 50 euro, ti tengo il posto
Cornuto che sei...i 50 euro te li dò se mi dici che c'è Thais...poi gli dico che ti ho dato 250 euro è il servizio era compreso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da joker83 Visualizza MessaggioCornuto che sei...i 50 euro te li dò se mi dici che c'è Thais...poi gli dico che ti ho dato 250 euro è il servizio era compreso
hahahaha...
Però thais se la tira un pò...
Juliana è alla mano più di avido...anche se non devi farla incazzare perchè fa jiu jitsu e ha un cane cattivissimo lungo 30 cm... come il mio ***** diciamo.sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggiohahahaha...
Però thais se la tira un pò...
Juliana è alla mano più di avido...anche se non devi farla incazzare perchè fa jiu jitsu e ha un cane cattivissimo lungo 30 cm... come il mio ***** diciamo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TASSINARO Visualizza MessaggioScusate ma thais non sta con Mammucari?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TASSINARO Visualizza MessaggioScusate ma thais non sta con Mammucari?sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio*****,mammuccari
Commenta
-
Commenta