Originariamente Scritto da JOBLACK
Visualizza Messaggio
Ma la marzullina..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da daniel Visualizza Messaggiobeh posso confermare che abita in corso como
solo non vedo perche dare dello sfigatello al ragazzo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da daniel Visualizza Messaggiobeh posso confermare che abita in corso como
solo non vedo perche dare dello sfigatello al ragazzo
perchè lo èsigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggiosuperiori per il 6 anno dopo la bocciatura
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PippoRUN Visualizza Messaggiojoe ma è sedorff nella foto del tuo avatar?
hehe è il mio canesigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggioah ti credevo un pippaiolo incallito di 28 anniOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Oliver Sparrow Visualizza Messaggioimho..la marzullina è spettacolare..tranne quando ridesigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggiofrcsigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
Commenta