Ma la marzullina..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggiodi cultura moderna,esiste davvero è fatta al computer?
Io la conosco e conosco anche Thais
Juliana dal vivo è un'altra persona, seria e intelligente.sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioIo la conosco e conosco anche Thais
Juliana dal vivo è un'altra persona, seria e intelligente.grande Jo
9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggiofighissima....ma perchè ride come un cavallo?
Non capite il valore di una ragazza che, oltre ad essere bona bona bona, è anche allegra.
L'allegria è contagiosa.
Altro che le melanzane nostrane che non ridono mai, a meno che non siano sbronze (nei casi migliori).Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioIo la conosco e conosco anche Thais
Juliana dal vivo è un'altra persona, seria e intelligente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Oliver Sparrow Visualizza Messaggioimho..la marzullina è spettacolare..tranne quando ride
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggioa me quando ride piace ancora di più. la sua risata mi sa di ragazza che lo vuole tutto nel culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggioa me quando ride piace ancora di più. la sua risata mi sa di ragazza che lo vuole tutto nel culo
Commenta
-
-
.
Commenta
-
-
Mi arrapa ancora di più quando ride.E' la migliore valletta di tutta la tv in assoluto,la donna dei sogni,non partorita ma disegnata da una mente superiore.
Un mese chiuso in casa con lei.......mamma mia....dopo avrei bisogno di un urologo.Se qualcosa mi va storto lo raddrizzo a calci in culo.
Commenta
-
-
Abita in corso ComosigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Abita in corso Como
Sta con un tipo (sfigatello ma coi soldi) di 45 anni...sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
Commenta