sono raffreddata e dmn dovrei andare x la prima volta in palestra...secondo voi dovrei andarci??se ho il raffreddore,nn succede niente??
andare in palestra o no??
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiose hai febbre e dolori muscolari,direi di no..- Know Pain -
- Know Gain -
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da macerpat Visualizza Messaggiosono raffreddata e dmn dovrei andare x la prima volta in palestra...secondo voi dovrei andarci??se ho il raffreddore,nn succede niente??
masturbazione degna sostituta alla palestra.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da macerpat Visualizza Messaggiono febbre no...forse qlc doloruccio ogni tanto,ma niente di ke...sl raffreddore,molto forte...nn so qnt pakketti di fazzoletti ho consumato oggi...arrivata a 20 ho perso il conto...
Commenta
-
-
Io mi alleno solo se sto bene.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sherlock Visualizza MessaggioIo ti consiglio di andare.. ..a me la palestra in questi casi ha fatto solo bene.- Know Pain -
- Know Gain -
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da macerpat Visualizza Messaggiookcapolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioIo mi alleno solo se sto bene.
Bye9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
Commenta