dipendenti pubblici
Collapse
X
-
Buona cosa, mi chiedo però perchè non si proponga anche il licenziamento per i parlamentari corrotti (con tanto di sentenza, intendo) che, anche in questa legislatura, sono numerosiIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioBuona cosa, mi chiedo però perchè non si proponga anche il licenziamento per i parlamentari corrotti (con tanto di sentenza, intendo) che, anche in questa legislatura, sono numerosisigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza MessaggioE chi dovrebbe votare tale proposta??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioBuona cosa, mi chiedo però perchè non si proponga anche il licenziamento per i parlamentari corrotti (con tanto di sentenza, intendo) che, anche in questa legislatura, sono numerosi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza MessaggioQuis custodit custodes?
Potrebbe essere una soluzioneIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
...cmq io sono un dipendente pubico,nel senso che dipendo dalla fi#aThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggiocustodes bestiae
...cmq io sono un dipendente pubico,nel senso che dipendo dalla fi#a
a te ti paganoOriginariamente Scritto da bigronnieazz, che branco di lupi che siamo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giachi81 Visualizza Messaggioanch'io dipendo da quella ...ma non mi pagano mica
a te ti paganoThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
dalle mie parti invece si dice che l'acqua è poca e la papera non galleggia..
per i parlamentari comunque funziona cosi oggi: se uno di essi viene incriminato, la legge chiede al parlamento se l'individuo puo' essere consegnato alla giustizia o se puo' tranquillamente continuare il suo "lavoro in parlamento"... se ben ricordo solo una volta fu fatta giustizia... mortacci de pippo te dico
Commenta
-
-
hai dimenticato un ipsosOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
Commenta