Qualcuno conosce il nome della discussione? Sono curioso, vorrei leggerla...
Auguri a...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioPerò magari sei stata con tutti e due un periodo per vedere le intenzioni di quello nuovo perchè se non fosse andata bene con questo allora saresti rimasta con "lo sbagliato"....siete incridibili voi femmine!
Ormai non andava piu' bene con l'ex. E' la prima volta che mi capita una cosa del genere e ti dico che non è facile prendere una decisione così.
Ho rischiato è vero...ma mi è andata bene.
Ma un'esperienza del genere non la voglio piu' fare.
Basta e avanza.
E poi io voglio stare con chi mi rende felice e non stare con uno per pietà.
Non l'ho preso in giro l'altro, l'ho lasciato e poi è cominciata la nuova storia che tutt'ora va a gonfie vele, non ho mai provato un amore così forte.
Sono sincera. Le esperienze insegnano.Niente che sia d'oro resta...
Commenta
-
-
Si Jerrika ma lo ricordi coem era all'inizio la storia con quello vecchio??? E' normale che inizialmente ci sia la passione, l'amore il divertimenti e dopo che viene la rottura de cojoni....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da oipe Visualizza MessaggioQualcuno conosce il nome della discussione? Sono curioso, vorrei leggerla...
Nemmeno mi conosci...Niente che sia d'oro resta...
Commenta
-
-
Comunque Jerrika se vuoi andare d'accordo con lui fagli molti rigatoni
Anche qualche giro de fragola ogni tantosigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioSi Jerrika ma lo ricordi coem era all'inizio la storia con quello vecchio??? E' normale che inizialmente ci sia la passione, l'amore il divertimenti e dopo che viene la rottura de cojoni....
Non è la stessa cosa...so che puo' sembrare banale, ma provo sentimenti molto diversi.
Non mi è mai capitata una cosa così, mai!
Ripeto che l'esperienza che ho avuto mi ha insegnato molto.Niente che sia d'oro resta...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Body80 Visualizza MessaggioAuguriiii JERRIKAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Grazie mitiko BodyNiente che sia d'oro resta...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioComunque Jerrika se vuoi andare d'accordo con lui fagli molti rigatoni
Anche qualche giro de fragola ogni tanto
So cucinare molto bene ed è la mia passione...per fortuna non ingrasso facilmente e nemmeno lui...Niente che sia d'oro resta...
Commenta
-
-
Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Originariamente Scritto da Jerrika Visualizza MessaggioCiao a tutti e grazie per gli auguri.
Qualcuno si ricorda ogni tanto anche di me.
Ps: non mi pento della scelta che ho fatto.
Purtroppo ho preso una sbandata, è stata anche quella un'esperienza di vita e devo dire che non sono pentita.
La storia continua e sono molto innamorata...e vissero felici e contenti...
Oh che bello, bentornata!
Mad
Commenta
-
-
Io intendevop i RIGATO-ni...non i rigatoni "de cecco" "voiello" o "barilla"...ah ah ahsigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza MessaggioOh che bello, bentornata!
Madsigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioIo intendevop i RIGATO-ni...non i rigatoni "de cecco" "voiello" o "barilla"...ah ah ah
HA FATTO LA BATTUTA...Niente che sia d'oro resta...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza MessaggioOh che bello, bentornata!
Mad
Niente che sia d'oro resta...
Commenta
-
-
Bhè pensavo che non avessi capito ah ah ah.....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
Commenta