Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vi voglio rivelare un segreto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
    ci vogliono soldi maurox..e secondo che difetto anche molti.

    Dipende dipende... Una rinoplastica costa dai 2500 ai 4 o 5 mila euro e ti puo' cambiare l'esistenza... Vedo in giro di quegli elementi... automobile da 70 mila euro e sopracciglia alla Bergomi ... Ognuno ha la sua vita per carita', ma certe cose non le capiro' mai

    Con questo ovvio che se uno e' grasso, pelato, col naso storto , i denti marci e pure strabico allora non ti bastano 50 mila euro... Ma tanti difetti sono relativamente correggibili solo con la volonta' di farlo
    sigpic

    Commenta


      #32
      Maurox nella foto dell'avatar sei proprio un duro ... mi fai impressione ... a cosa pensavi?
      Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

      NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
      kluca64@yahoo.com

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
        Se uno non si accetta per come e' = vive male.

        quindi o un cosiddetto difetto lo puoi modificare, cambiare, oppure prima lo accetti meglio e' per te. Piu' che altro perche' quando finisci di utilizzare tempo ed energie per il "difetto", le puoi usare per altro, ad esempio vivere ...

        Uno che finisce su una sedia a rotelle o scopre di avere un cancro come potrebbe altrimenti vivere decentemente il resto dei propri giorni?


        Perche' bisogna sempre andare a parare o su Brad Pitt o su Welby ?

        Perche' devo vivere con 20 chili di troppo o con la gobba al naso se , con relativamente poco , posso cancellare qualche difetto ?
        sigpic

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
          Maurox nella foto dell'avatar sei proprio un duro ... mi fai impressione ... a cosa pensavi?

          ero incazzato con il parrucchiere e imprecavo mentalmente mentre mi vedevo nel telefonino
          sigpic

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
            Perche' bisogna sempre andare a parare o su Brad Pitt o su Welby ?

            Perche' devo vivere con 20 chili di troppo o con la gobba al naso se , con relativamente poco , posso cancellare qualche difetto ?
            Ma scusa non ho scritto "se puoi corregerli, fallo"
            Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

            NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
            kluca64@yahoo.com

            Commenta


              #36
              grazie a dio nel complesso sono un bel ragazzo però vorrei ritoccare qualcosina. però per dio ora come ora non ho soldi io..*****
              Originariamente Scritto da DR. MORTE
              Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

              Commenta


                #37
                MAurox nella foto sembra tu sia un sopracciglione un pò stolto....che stà pensando a come tamarrare la sua c2...

                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
                  grazie a dio nel complesso sono un bel ragazzo però vorrei ritoccare qualcosina. però per dio ora come ora non ho soldi io..*****

                  fai come ho fatto io, ti prostituisci alle donne e ti paghi i ritocchi
                  sigpic

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente Scritto da PippoRUN Visualizza Messaggio
                    MAurox nella foto sembra tu sia un sopracciglione un pò stolto....che stà pensando a come tamarrare la sua c2...

                    Invece nel tuo avatar noto che hai le guanciotte belle piene
                    sigpic

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
                      Invece nel tuo avatar noto che hai le guanciotte belle piene
                      si e spesso mi infilo le dita in bocca e nel naso

                      Commenta


                        #41
                        Originariamente Scritto da PippoRUN Visualizza Messaggio
                        si e spesso mi infilo le dita in bocca e nel naso
                        Mi raccomando la cronologia degli eventi
                        sigpic

                        Commenta


                          #42
                          Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
                          Verissimo : io a tutte dico che ho il ***** piccolo e loro, mosse da tipica curiosita' da femmina, lo vogliono proprio vedere
                          parlaci del "dopo averlo visto"

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎