Annuncio

Collapse
No announcement yet.

nostalgia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #76
    Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
    lo spring break e' una sorta di pausa semestrale. Molto in voga soprattutto in america...da noi per nulla.

    Kiev essendo citta universitaria...pullula di donzelle festose in quel periodo
    esattamente che periodo è?
    http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

    sigpic

    "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

    Commenta


      #77
      E' verso fine marzo- inizio di aprile.....ma in quel periodo non andare a Kiev, vai a Cancun, in Messico, che è 1000 volte più bello come posto e pieno di universitarie americane che la danno come il pane...

      Commenta


        #78
        Originariamente Scritto da ghiacciolo Visualizza Messaggio
        E' verso fine marzo- inizio di aprile.....ma in quel periodo non andare a Kiev, vai a Cancun, in Messico, che è 1000 volte più bello come posto e pieno di universitarie americane che la danno come il pane...

        Pure a Miami
        E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

        Commenta


          #79
          Originariamente Scritto da ghiacciolo Visualizza Messaggio
          E' verso fine marzo- inizio di aprile.....ma in quel periodo non andare a Kiev, vai a Cancun, in Messico, che è 1000 volte più bello come posto e pieno di universitarie americane che la danno come il pane...
          Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
          Pure a Miami
          si certo raga lo so ma sostenere un viaggio negli states o in mex non è proprio come andare in ucraina
          http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

          sigpic

          "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

          Commenta


            #80
            Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
            si certo raga lo so ma sostenere un viaggio negli states o in mex non è proprio come andare in ucraina
            Ma infatti io andrei a est
            E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

            Commenta


              #81
              hahahahah malato di un alessandro
              Originariamente Scritto da SPANATEMELA
              parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
              Originariamente Scritto da GoodBoy!
              ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


              grazie.




              PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

              Commenta


                #82
                Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
                Ma infatti io andrei a est
                ed est sia
                http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                sigpic

                "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                Commenta


                  #83
                  Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
                  hahahahah malato di un alessandro
                  io??
                  http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                  sigpic

                  "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎