nostalgia

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • greenday2
    Bodyweb Senior
    • Aug 2005
    • 5921
    • 1,034
    • 440
    • London
    • Send PM

problema trito e ritrito, mille volte affrontato senza mai arrivare ad una conclusione.

Ovviamente tutte le ragazze al di la del danubio, son tutte un po puttane, sempre in cerca di polli occidentali sotto cui accasarsi.

Le ragazze occidentali invece, son tutte donne di sani principi morali, che manco si sognano di cercare un uomo guardandogli il conto in banca, ma cercano tutte un amore sincero e puro.

Per quanto ne so, le agenzie matrimonali esistono anche qua, e se uno vuole rivolgersi a queste (non e' il mio caso lo premetto), sa benissimo a cosa puo andare incontro (non siamo piu all'inizio degli anni 90).

CHe vuol dire se investivo gli stessi soldi ne trovano una carina anche qua? Non mi pare che il tutto si possa riassumere ad un semplice investimento aziendale. Ho avuto fidanzate italiane e straniere di tutti i gusti....che devo fare, guardargli la carta d'identità e se compaiono caratteri a me astrusi dirgli "no mi dispiace, sicuramente mi vuoi fottere i soldi appena ci sposiamo".

Ancora qualcuno deve spiegarmi esattamente la differenza fra una ragazza italiana benestante/ricca/povera ed una ragazza per es. polacca o ucraina.

Quelle italiane sono avverse ai soldi piu di una polacca? Non esistono italiane che vogliono semplicemente accarsarsi e farsi mantenere?
    Non esistono italiane che vogliono dal compagno vestiti griffati, gioielli e quant'altro?

O e' una pecuiliarità solo delle polacche,russe,ucraine etc.??

O perchè un amico vi ha raccontato che dopo aver conosciuto il grande amore con una 20enne in una nottata alla casa dello scopatore di budapest, poi e' rimasto fregato perchè questa in fondo...era un pochino "*******"?

Ma almeno avete un esperienza diretta per affermare cio? QUante slovacche,bielorusse,kazake conoscete direttamente?
    E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• max_power
      Low-Carb Moderator
      • Dec 2000
      • 61881
      • 860
      • 555
      • Torino
      • Send PM

Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
      problema trito e ritrito, mille volte affrontato senza mai arrivare ad una conclusione.

Ovviamente tutte le ragazze al di la del danubio, son tutte un po puttane, sempre in cerca di polli occidentali sotto cui accasarsi.

Le ragazze occidentali invece, son tutte donne di sani principi morali, che manco si sognano di cercare un uomo guardandogli il conto in banca, ma cercano tutte un amore sincero e puro.

No, ma una cosa è cercarsi una ******* qua in Italia, almeno non devi andare fino in Uzbekistan per cercare un po' di ****.

Per quanto ne so, le agenzie matrimonali esistono anche qua, e se uno vuole rivolgersi a queste (non e' il mio caso lo premetto), sa benissimo a cosa puo andare incontro (non siamo piu all'inizio degli anni 90).

CHe vuol dire se investivo gli stessi soldi ne trovano una carina anche qua? Non mi pare che il tutto si possa riassumere ad un semplice investimento aziendale. Ho avuto fidanzate italiane e straniere di tutti i gusti....che devo fare, guardargli la carta d'identità e se compaiono caratteri a me astrusi dirgli "no mi dispiace, sicuramente mi vuoi fottere i soldi appena ci sposiamo".

Ancora qualcuno deve spiegarmi esattamente la differenza fra una ragazza italiana benestante/ricca/povera ed una ragazza per es. polacca o ucraina.

Quelle italiane sono avverse ai soldi piu di una polacca? Non esistono italiane che vogliono semplicemente accarsarsi e farsi mantenere?
      Non esistono italiane che vogliono dal compagno vestiti griffati, gioielli e quant'altro?

O e' una pecuiliarità solo delle polacche,russe,ucraine etc.??

Certo che ci sono ragazze così anche in Italia. Ma converrai con me che è maggiormente una peculiarità di quelle ragazze che vengono dai paesi disagiati. Dai, inutile fare falsi moralismi: ragazze con condizioni economiche più basse ci stanno più facilmente. Anch'io in passato mi rifiutavo di comprendere questo nesso, ma poi ho aperto gli occhi.
      Io ho vissuto un paio di mesi a Panama, lo sai quanta **** che puoi ottenere là ? Praticamente te la regalano.
      Per non parlare poi di Cuba e di altri paesi dell'america latina.

O perchè un amico vi ha raccontato che dopo aver conosciuto il grande amore con una 20enne in una nottata alla casa dello scopatore di budapest, poi e' rimasto fregato perchè questa in fondo...era un pochino "*******"?

Ma almeno avete un esperienza diretta per affermare cio? QUante slovacche,bielorusse,kazake conoscete direttamente?
      Comunque, io non dico che la tua relazione deve essere per forza agli occhi della tipa una relazione di interesse, ma almeno, per quanto qui possiamo farlo, sarebbe sempre meglio metterti una pulce nell'orecchio, non si sa mai. Col vantaggio che magari se dovesse succedere il patatrac (vi auguro tanta felicità insieme) sarai più preparato.

max_power
      Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• greenday2
        Bodyweb Senior
        • Aug 2005
        • 5921
        • 1,034
        • 440
        • London
        • Send PM

Ma ti pare che io mi faccia 3500 km per cercare un po di **** pure di qualità?

Il fatto della distanza...e' semplicemente un fattore causale...poteva essere distante 3 km come 10.000....fato ha voluto cosi. Amen.

Guarda le donne povere che cercano di accasarsi esistono...direi in tutto il mondo. Ma la percentuale e' la stessa indipendentemente dal reddito.

Il fatto e' che molti puttanieri vanno in certe zone (soprattutto Cuba,Brasile,Thailandia etc.) ben consci (e alla ricerca ) di questo fatto...ossia scoparsi/sposarsi una bella ****, consapevoli che lei lo farà solo per soldi e per una sicurezza economica.
        E' una specie di accordo tacito.
        Atteggiamento questo veramente tristissimo e molto diffuso....ma ti posso assicurare che non e' il mio caso.

Rileggiti alcuni miei vecchi posts, e vedrai come critico aspramente atteggiamenti italioti (ma si puo estendere a tutto il mondo occidentale) che vanno per es. a Praga,Budapest,Bratislava alla ricerca di un bieco turismo sessuale, ed hanno trasformato queste splendide città in bordelli a cielo aperto.

La pulce nell'orecchio c'è l'ho sempre indipendentemente dal livello di reddito o della nazionalità.
        Ti assicuro che non son cosi sprovveduto.
        E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• max_power
          Low-Carb Moderator
          • Dec 2000
          • 61881
          • 860
          • 555
          • Torino
          • Send PM

Va bene, se lo dici tu...amen.

max_power
          Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• rocky 80
            Bodyweb Senior
            • Apr 2005
            • 29854
            • 1,532
            • 1,452
            • Send PM

Ma ti pare che io mi faccia 3500 km per cercare un po di **** pure di qualità?

Il fatto della distanza...e' semplicemente un fattore causale...poteva essere distante 3 km come 10.000....fato ha voluto cosi. Amen.

Guarda le donne povere che cercano di accasarsi esistono...direi in tutto il mondo. Ma la percentuale e' la stessa indipendentemente dal reddito.

Il fatto e' che molti puttanieri vanno in certe zone (soprattutto Cuba,Brasile,Thailandia etc.) ben consci (e alla ricerca ) di questo fatto...ossia scoparsi/sposarsi una bella ****, consapevoli che lei lo farà solo per soldi e per una sicurezza economica.
            E' una specie di accordo tacito.
            Atteggiamento questo veramente tristissimo e molto diffuso....ma ti posso assicurare che non e' il mio caso.

Rileggiti alcuni miei vecchi posts, e vedrai come critico aspramente atteggiamenti italioti (ma si puo estendere a tutto il mondo occidentale) che vanno per es. a Praga,Budapest,Bratislava alla ricerca di un bieco turismo sessuale, ed hanno trasformato queste splendide città in bordelli a cielo aperto.

La pulce nell'orecchio c'è l'ho sempre indipendentemente dal livello di reddito o della nazionalità.
            Ti assicuro che non son cosi sprovveduto.
            vero quoto l'anno scorso son stato a budapest e devo dirvi che ormai la città (questa come quasi tutte le principali dell'est) si è trasformata in una macchina spilla soldi di italiani "idioti"..
            detto ciò sono rimasto a dir poco affascinato dalle bellezze del luogo..forse è proprio da quel viaggio che qui non riesco a costruire nulla di stabile..cerco sempre quella tipologia di donna..bella elegante...
            insomma è vero la bellezza non è tutto però è molto...
            scusate se forse sono andato OT
            http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• ghiacciolo
              Bodyweb Advanced
              • Mar 2004
              • 1610
              • 45
              • 19
              • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
              vero quoto l'anno scorso son stato a budapest e devo dirvi che ormai la città (questa come quasi tutte le principali dell'est) si è trasformata in una macchina spilla soldi di italiani "idioti"..
              Si ormai qui vicino è tutto DEFINITIVAMENTE s*******to...nell'est europa bisogna fare più attenzione alle inculate che alle fighe

Per trovare posti vergini bisogna andare in luoghi fuori mano, non battuti dal turismo, scomodi, difficili da raggiungere ma "vergini"..
              ALcuni nomi: Uzbekistan appunto, Kazakistan (anche qui c'è una grossa fetta di "gente" russa), Samarcanda, zona degli Urali, grandi città minerarie Russe, Murmansk (una delle ultime città prima del polo nord....piena di **** Russa, almeno così dicono...), città NON turistiche della finlandia e della Svezia del nord ecc....
              Insomma, a parte gli ultimi 2 posti, bisogna andare dova ANCORA OGGI muoiono di fame.....purtroppo è sempre la stessa storia

Commenta

• greenday2
                Bodyweb Senior
                • Aug 2005
                • 5921
                • 1,034
                • 440
                • London
                • Send PM

Originariamente Scritto da ghiacciolo Visualizza Messaggio
                Si ormai qui vicino è tutto DEFINITIVAMENTE s*******to...nell'est europa bisogna fare più attenzione alle inculate che alle fighe

Per trovare posti vergini bisogna andare in luoghi fuori mano, non battuti dal turismo, scomodi, difficili da raggiungere ma "vergini"..
                ALcuni nomi: Uzbekistan appunto, Kazakistan (anche qui c'è una grossa fetta di "gente" russa), Samarcanda, zona degli Urali, grandi città minerarie Russe, Murmansk (una delle ultime città prima del polo nord....piena di **** Russa, almeno così dicono...), città NON turistiche della finlandia e della Svezia del nord ecc....
                Insomma, a parte gli ultimi 2 posti, bisogna andare dova ANCORA OGGI muoiono di fame.....purtroppo è sempre la stessa storia

A samarcanda(che e' la seconda città dell'uzbekistan), ti assicuro, i russi non ci sono. La popolazione e' composta per circa il 95% da uzbeki autoctoni.
                Ma un viaggio lo merita sicuramente.

Ho avuto il piacere di arrampicarmi sul minareto piu alto della città (circa 30 metri....un impresa arrampicarsi su e pure pericoloso) esattamente alle 5.30 del mattino, per vedere il sole sorgere ed illuminare nel giro di 6 minuti circa tutta la città.
                Il piacere di vedere un medioevo totalmente diverso dal nostro...non cavalieri ma sultani, non castelli ma gigantesche madrasse, niente borghi ma affollatissimi bazar....beh son sensazioni uniche.

Quella che gli antichi chiamavano..."la mitica via della seta".

Ripeto...viaggiare con l'unico scopo di farsi delle fighe, non lo concepisco....secondo me dovrebbe essere un plus.

Anche perchè, a sto punto basta andare in un bordello pure a milano...e trovi quante ungheresi vuoi.

P.s. ti sei scordato la siberia cmq. Città di due milioni d'abitanti con attorno il nulla piu assoluto.......
                Un giorno andrò sicuramente a Novossibirsk e a Omsk...magari con la transiberiana

Commenta

• Diegosfgt
                  IL SOBILLATORE
                  • Dec 2004
                  • 6530
                  • 273
                  • 194
                  • South California
                  • Send PM

Un giorno andrò sicuramente a Novossibirsk e a Omsk...magari con la transiberiana
                  Sei un birbaccione, sei appena tornato e già hai in mente i trans.
                  Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox

però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
                  Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
                  senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)

Commenta

• greenday2
                    Bodyweb Senior
                    • Aug 2005
                    • 5921
                    • 1,034
                    • 440
                    • London
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza Messaggio
                    Sei un birbaccione, sei appena tornato e già hai in mente i trans.

Commenta

• ghiacciolo
                      Bodyweb Advanced
                      • Mar 2004
                      • 1610
                      • 45
                      • 19
                      • Send PM

A samarcanda(che e' la seconda città dell'uzbekistan), ti assicuro, i russi non ci sono. La popolazione e' composta per circa il 95% da uzbeki autoctoni.....
                      Sinceramente, questo non lo immaginavo....beh, grazie tanta per la rettifica
                      La siberia non l'avevo contata perchè distante, tanto tanto distante da noi....tuttavia quelle mega città devono essere un bacino vergine e inesauribile di ****....

Green day, il discorso che fai sul viaggio di avventura, con le fighe solo un surplus, soprattutto se applicato alle ex regioni sovietiche, lascia il tempo che trova...non dico che siano brutti posti, ma tra i posti da vedere del mondo, non sono all'apice di sicuro per la rilevanza....a cominciare dalle città dell Siberia

Commenta

• rocky 80
                        Bodyweb Senior
                        • Apr 2005
                        • 29854
                        • 1,532
                        • 1,452
                        • Send PM

Originariamente Scritto da ghiacciolo Visualizza Messaggio

dell'ucraina che mi dite s*******ta pure quella?

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• ghiacciolo
                          Bodyweb Advanced
                          • Mar 2004
                          • 1610
                          • 45
                          • 19
                          • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                          dell'ucraina che mi dite s*******ta pure quella?
                          Per me non del tutto..soprattutto nella parte più lontana, quella più distante dall'europa....a Kiev (per altro città di merda) è ottimo andarci se si ha qualche aggancio...occhio che più ci si sposta verso est, più poche sanno l'inglese.....in campana anche alla violenza, quei posti possono essere molto pericolosi

Commenta

• greenday2
                            Bodyweb Senior
                            • Aug 2005
                            • 5921
                            • 1,034
                            • 440
                            • London
                            • Send PM

a Kiev bisogna andarci in primavera...specialmente nello spring-break.

Il posto piu bello cmq e' sul mar nero..ossia Odessa.

Guarda, gli italiani cmq li trovi pure in un gulag a Irutsk....io li ho trovati pure all'alba a samarcanda (e poi dicono dei giapponesi...).

Cmq la frotta di italioti per lo piu e' ferma ad un confine immaginario tra la polonia e la romania.

L'unico posto dell'est che veramente eviterei per la sicurezza e' la Romania, in particolare Bucharest, che oltre che essere una città veramente brutta (vedi quel pataccone del parlamento fatto da Ceausescu e poi basta) e' veramente pericolosissima.

La cosa da ricordarsi sempre quando si varca i confine ex USSR e' di avere con se sempre il passaporto e qualche dollaro.
                            Se non avete il passaporto, preparatevi a corrompere la milizia (ossia la polizia locale).
                            Per il resto, Kiev, Mosca,San Pietroburgo non son meno pericolose di Roma,Milano,Berlino o Parigi

Commenta

• rocky 80
                              Bodyweb Senior
                              • Apr 2005
                              • 29854
                              • 1,532
                              • 1,452
                              • Send PM

a Kiev bisogna andarci in primavera...specialmente nello spring-break.

Il posto piu bello cmq e' sul mar nero..ossia Odessa.

Guarda, gli italiani cmq li trovi pure in un gulag a Irutsk....io li ho trovati pure all'alba a samarcanda (e poi dicono dei giapponesi...).

Cmq la frotta di italioti per lo piu e' ferma ad un confine immaginario tra la polonia e la romania.

L'unico posto dell'est che veramente eviterei per la sicurezza e' la Romania, in particolare Bucharest, che oltre che essere una città veramente brutta (vedi quel pataccone del parlamento fatto da Ceausescu e poi basta) e' veramente pericolosissima.

La cosa da ricordarsi sempre quando si varca i confine ex USSR e' di avere con se sempre il passaporto e qualche dollaro.
                              Se non avete il passaporto, preparatevi a corrompere la milizia (ossia la polizia locale).
                              Per il resto, Kiev, Mosca,San Pietroburgo non son meno pericolose di Roma,Milano,Berlino o Parigi
                              io avevo proprio pensato di farci a kiev.. mi dici qualcosa di più su questo spring break?

sigpic

Commenta

• greenday2
                                Bodyweb Senior
                                • Aug 2005
                                • 5921
                                • 1,034
                                • 440
                                • London
                                • Send PM

lo spring break e' una sorta di pausa semestrale. Molto in voga soprattutto in america...da noi per nulla.

Kiev essendo citta universitaria...pullula di donzelle festose in quel periodo

Commenta

Working...
                                X