Originariamente Scritto da epico
Visualizza Messaggio
Elogio Della Pizza !
Collapse
X
-
Ioi la pizza me la sono fatta ieri da solo anche se l'impasto è venuto un pò secco e "sbricioloso" e sarebbe dovuto essere un pò più soffice era buona....pomodoro, alici, mozzarella ed una fogliolina di basilico.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
cos'è la pearà???
Il mio piatto preferito? Abbacchio scottadito...sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggiocos'è la pearà???
Il mio piatto preferito? Abbacchio scottadito...
e gli tiro un calcio nei marroni,brutto nano ****** di un'abbacchio scottaditoThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioIoi la pizza me la sono fatta ieri da solo anche se l'impasto è venuto un pò secco e "sbricioloso" e sarebbe dovuto essere un pò più soffice era buona....pomodoro, alici, mozzarella ed una fogliolina di basilico.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da erikz1 Visualizza MessaggioIl mio piatto preferito è un bel pezzo di lesso di manzo bollito con una montagna di peara'
il mio piatto preferito invece sono le mezze penne agli asparagi panna e tonno e la carne arrosto in generaleThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioRagazzo, sono io che ti do il benvenuto, non tu
licenza poetica
...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Beppe82 Visualizza Messaggiolicenza poetica
Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta