azzo..
Elogio Della Pizza !
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiosolo una bestia si mangerebbe un kebab alle 7:30!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggiomi dica
Commenta
-
-
io quando stavo a padova in appartamente da studente il kebab lo acquistavo sempre dal kebabbaro di via belzoni
maxi
tutte e verdure tranne i pomodori
tutte le salse
dopo il workout minimo due
PS: ovviamente si prendeva il vassoio con la carne con le verdure e con le salsine a parte e poi si farciva il panozzo a mani nude e si sbranava in meno di un minuto il che è molto ancestraleLast edited by Beppe82; 07-01-2007, 18:44:35....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Beppe82 Visualizza Messaggioio quando stavo a padova in appartamento da studente lo prendevo sempre dal kebabbaro di via belzoni
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Beppe82 Visualizza Messaggiopadovano?
mi riferivo all'ambiguità di questa tua frase ''lo prendevo sempre dal kebabbaro di via belzoni"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
mi riferivo all'ambiguità di questa tua frase ''lo prendevo sempre dal kebabbaro di via belzoni"
subito nn l'avevo capita però
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
maledetto...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Beppe82 Visualizza Messaggioin effetti addirittura 4 pagine IN topic poteva essere un record in caffetteria
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Beppe82 Visualizza Messaggioio quando stavo a padova in appartamente da studente il kebab lo acquistavo sempre dal kebabbaro di via belzoni
maxi
tutte le salse
PS: ovviamente si prendeva il vassoio con la carne con le verdure e con le salsine a parte e poi si farciva il panozzo a mani nude e si sbranava in meno di un minuto il che è molto ancestrale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Beppe82 Visualizza Messaggioio quando stavo a padova in appartamente da studente il kebab lo acquistavo sempre dal kebabbaro di via belzoni
maxi
tutte le salse
PS: ovviamente si prendeva il vassoio con la carne con le verdure e con le salsine a parte e poi si farciva il panozzo a mani nude e si sbranava in meno di un minuto il che è molto ancestraleMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta