Pizza alla Epico, l'unica con filetto di pastore del Caucaso
Elogio Della Pizza !
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
che sonon anche poco calorici
..e burro.
o erano i tortellini quelli?Last edited by Ospite; 07-01-2007, 01:23:04.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioesatto,sopratutto se ci aggiungi panna,funghi e prosciutto
con panna,grana e salsiccia
massaaaaaa arriva no?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza MessaggioLa combinazione di proteine, carboidrati e vitamine che risultano da una sola delle tante "versioni" possibili, ne fanno un pasto completo
I carboidrati che da la pizza sono sempre e comunque troppi e non compatibili con un pasto di un bodybuilder.
Le vitamine che contiene la pizza le contiene qualsiasi altro alimento.
Se mi dici di fare entrare la pizza nel nostro regime dietetico, il mio voto è -1. Se ovviamente dici di far rientrare l'alimento nello sgarro il mio voto si alza, e anche di molto.
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
pizza pasta pane... sempre di "merda" si tratta... come sapore non c'è niente come la pizza *
*forse solo il kebab...Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioepico la pizza è fantastica,nn c'è dubbio......però max c'ha ragione
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggiopizza pasta pane... sempre di "merda" si tratta... come sapore non c'è niente come la pizza *
*forse solo il kebab...Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggiopizza pasta pane... sempre di "merda" si tratta... come sapore non c'è niente come la pizza *
*forse solo il kebab...
sei proprio un fottuto turcoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
la mia pizza preferita:
pomodoro, doppia mozzarella di bufala, basilico, salsiccia, wusterl, pancetta, uova, qualche patatina fritta, scorze di parmigiano e olio piccante a fiumi..
E' davvero una bomba che veramente pochi sono in grado di digerire. Unica pecca è che costa davvero tanto anche perchè sui menù non cè mai e devono farla appositamente. Ma penso che sia la seconda cosa più bella al mondo dopo l'orgasmo.Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spy Visualizza Messaggiose non siete campani non avete mai mangiato la pizza
se abitate almeno a 100 km da napoli allora avete mangiato la pizza
OLTRE QUESTI DETTAGLI!
NON AVETE MANGIATO LA PIZZAMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta