Da esempio per le altre curve a scempio della società
Curva rossonera
Collapse
X
-
Curva rossonera
sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...Tag: Nessuno
-
-
9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
-
-
Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggioche delinquenti, mica ingegneri e architetti come i mitici irriducibbbbili
Non sai cos'hai fatto!
Adesso arriva Conny e riattacca la solita solfa.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioNOOOOOO!!!!
Non sai cos'hai fatto!
Adesso arriva Conny e riattacca la solita solfa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggiono conan arriva lunedì e si incazzerà perchè gli abbiamo ciulato oddo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
comunque zamparini sta seguendi il centravanti della dinamo caucaso che è una potenza...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggiotu non ridere e pensa ad amauri...
comunque zamparini sta seguendi il centravanti della dinamo caucaso che è una potenza...ancestrale!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggiono conan arriva lunedì e si incazzerà perchè gli abbiamo ciulato oddo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggiotu non ridere e pensa ad amauri...
comunque zamparini sta seguendi il centravanti della dinamo caucaso che è una potenza...
epico presidente ad honorem di questa squadra
Commenta
-
Commenta