Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ebay e partita iva

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ebay e partita iva

    ragazzi vi chiedo un consiglio:secondo voi per vendere su ebay si necessita di partita iva?o si puo svolgere questa attivita fino a un certo fatturato?mi hanno detto che fino a una certa cifra all anno si puo voi mi sapete dare qualche consiglio o qual è quella cifra?grazie mille a tutti

    #2
    Originariamente Scritto da defante Visualizza Messaggio
    ragazzi vi chiedo un consiglio:secondo voi per vendere su ebay si necessita di partita iva?o si puo svolgere questa attivita fino a un certo fatturato?mi hanno detto che fino a una certa cifra all anno si puo voi mi sapete dare qualche consiglio o qual è quella cifra?grazie mille a tutti
    Se vendi privatamente non necessariamente devi avere p.iva sempre se le vendite non sono in quantitativi rilevanti. Se fatturi gli acquisti devi necessariamente a tua volta rilasciare un documento per cui necessiti la p.iva è necessaria.
    “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
    G. Kuschinsky

    Commenta


      #3
      non mi pare ci siano limiti di prezzo o fatturato annuale e cmq se ci sono nn penso tu ci possa arrivare

      la partita iva è solo opzionale, puoi vendere quello che ti pare anche senza

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da six00 Visualizza Messaggio
        non mi pare ci siano limiti di prezzo o fatturato annuale e cmq se ci sono nn penso tu ci possa arrivare

        la partita iva è solo opzionale, puoi vendere quello che ti pare anche senza
        Se parliamo di usato si , ma se vendi nuovo devi averla sopratutto se ti è stata fatturata la merce..........
        “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
        G. Kuschinsky

        Commenta


          #5
          infatti c'è distinzione fra venditore non professionale e venditore professionale.

          Commenta


            #6
            ho comperato uno stock di scarpe mi sono arrivate e le sto vendendo saranno un centinaio di nike rival e nike 2:45

            Commenta


              #7
              la merce non mi è stata fatturata

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
                Se vendi privatamente non necessariamente devi avere p.iva sempre se le vendite non sono in quantitativi rilevanti. Se fatturi gli acquisti devi necessariamente a tua volta rilasciare un documento per cui necessiti la p.iva è necessaria.
                perfetto
                http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                sigpic

                "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da defante Visualizza Messaggio
                  ho comperato uno stock di scarpe mi sono arrivate e le sto vendendo saranno un centinaio di nike rival e nike 2:45


                  Foto, please.
                  http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
                  tutto ciò che scrivo sono deliri

                  Commenta


                    #10
                    Interessanti le rival

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da defante Visualizza Messaggio
                      ho comperato uno stock di scarpe mi sono arrivate e le sto vendendo saranno un centinaio di nike rival e nike 2:45
                      le hai comprate come un privato presumo;quindi per rivenderle non hai bisogno di fattura.

                      Commenta


                        #12
                        spero sia cosi ho visto che in parecchi fanno cosi
                        se volete vi do il sito dove le ho prese parlano anche su msn in inglese hanno una scelta da paura scrivetemi a tosi@libero.it

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎