ragazzi vi chiedo un consiglio:secondo voi per vendere su ebay si necessita di partita iva?o si puo svolgere questa attivita fino a un certo fatturato?mi hanno detto che fino a una certa cifra all anno si puo voi mi sapete dare qualche consiglio o qual è quella cifra?grazie mille a tutti
ebay e partita iva
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da defante Visualizza Messaggioragazzi vi chiedo un consiglio:secondo voi per vendere su ebay si necessita di partita iva?o si puo svolgere questa attivita fino a un certo fatturato?mi hanno detto che fino a una certa cifra all anno si puo voi mi sapete dare qualche consiglio o qual è quella cifra?grazie mille a tutti“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
-
-
Originariamente Scritto da six00 Visualizza Messaggionon mi pare ci siano limiti di prezzo o fatturato annuale e cmq se ci sono nn penso tu ci possa arrivare
la partita iva è solo opzionale, puoi vendere quello che ti pare anche senza“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioSe vendi privatamente non necessariamente devi avere p.iva sempre se le vendite non sono in quantitativi rilevanti. Se fatturi gli acquisti devi necessariamente a tua volta rilasciare un documento per cui necessiti la p.iva è necessaria.http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da defante Visualizza Messaggioho comperato uno stock di scarpe mi sono arrivate e le sto vendendo saranno un centinaio di nike rival e nike 2:45
Foto, please.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da defante Visualizza Messaggioho comperato uno stock di scarpe mi sono arrivate e le sto vendendo saranno un centinaio di nike rival e nike 2:45
Commenta
-
-
spero sia cosi ho visto che in parecchi fanno cosi
se volete vi do il sito dove le ho prese parlano anche su msn in inglese hanno una scelta da paura scrivetemi a tosi@libero.it
Commenta
-
Commenta