Originariamente Scritto da Piero Nocerino
Visualizza Messaggio
3 colpi con 320 Kg ( 1984)
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioio vorrei vivercicontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioE' piena d'italiani.E da come vanno le cose in Italia temo che saranno destinati ad aumentare!
Effetto Prodi o lungo travaglio..?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioIn due giorni ho sentito tre conoscenti di diverse parti d'Italia che si vogliono trasferire in Australia..
Pare che la le case e i terreni costino poco,l'euro vale quasi il doppio per via del cambio del dollaro australiano.Territorio che offre sia la megalopoli, le spiagge immense e incontaminate,montagne.Criminalita' particamente assente.Ordine e pulizia.E per chi e' scapolo, tante, tante donne, pochi uomini!
Che sia il paradiso? Mah!contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioIn due giorni ho sentito tre conoscenti di diverse parti d'Italia che si vogliono trasferire in Australia..
...è proprio il paese in se che mi piace(anche in canada mi piacerebbe vivere).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiol'italia sta cambiando in meglio(speriamo che continui) e prodi mi sta bene,questo non centra.
L'Italia sta cambiando in meglio? Sono felice per te.Pccato che in giro da quello che si vede e si sente molti non la pensano cosi'.mah!contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioL'Italia sta cambiando in meglio? Sono felice per te.Pccato che in giro da quello che si vede e si sente molti non la pensano cosi'.mah!
..cmq l'Australia è proprio bella.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioCredo ambedue le cose.Anche io conosco tante persone, anche colleghi, che aspettano solo di andare i pensione, vendere tutto e andare laggiu'.
Pare che la le case e i terreni costino poco,l'euro vale quasi il doppio per via del cambio del dollaro australiano.Territorio che offre sia la megalopoli, le spiagge immense e incontaminate,montagne.Criminalita' particamente assente.Ordine e pulizia.E per chi e' scapolo, tante, tante donne, pochi uomini!
Che sia il paradiso? Mah!Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiol'italia sta cambiando in meglio(speriamo che continui) e prodi mi sta bene,questo non centra.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggiose non fosse che ha tanti animaletti velonosi e poco simpatici sarebbe ancora meglio...
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioIl Canada e' splendido, ma fa un freddo della Madonna. A Toronto vivono sottoterra...Australia o Nuova Zelanda uber alles. Zero extra, ordine, **** e sport..!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggiose non fosse che ha tanti animaletti velonosi e poco simpatici sarebbe ancora meglio...
Sidney...un sogno!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioIl Canada e' splendido, ma fa un freddo della Madonna. A Toronto vivono sottoterra...Australia o Nuova Zelanda uber alles. Zero extra, ordine, **** e sport..!contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
Commenta