Dai,Piero anche adesso sei poco diplomatico, il povero Defant meritava almeno tra quelli che si presentarono quel giorno, poi la tua forma di allora non la ricordo.
3 colpi con 320 Kg ( 1984)
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Totaldemawesome Visualizza MessaggioDai,Piero anche adesso sei poco diplomatico, il povero Defant meritava almeno tra quelli che si presentarono quel giorno, poi la tua forma di allora non la ricordo.
Detto questo, defant rimane comunque uno dei miei bbers italiani preferiti.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioNon dice granche', ma vidi le stelle per mezz'ora.
Però...pensavo meglio..
p-e..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioIo ero un *****ne poco diplomatico. Zero strategie. Avrei dovuto, forse, fare qualche serie in meno e qualche leccata di culo in piu'.
La giuria era schierata..
Ricordo i fischi del pubblico...verdetto tra i + scandalosi della storia del b.b. italiano.
Infatti poi all'olympia nn è che defant fece stà figurona.
Con tutto il rispetto nei suoi confronti.
Tu cmq nn c'eri quindi muto.
p-e..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioArmando meritò, ma è anche vero che faceva parte della scuola di Piero Forti, che all'epoca era piuttosto famosa.
Detto questo, defant rimane comunque uno dei miei bbers italiani preferiti.
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da p-e Visualizza MessaggioAlla selezione meritava Zardinoni, c'era quella sera Gasparri che vedeva la gara ed era dello stesso parere.
Qualcuno sa che fine ha fatto? come sta, si allena ancora, come e' messo?Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza MessaggioZardinoni ... mi ricordo quando raccontava, sulle riviste varie, della sua dieta, di come le sue gambe non riuscivano ad arrivare a particolari livelli di definizione nonostante dieta ed allenamento perfetti perche' non assumeva sostanze chimiche e neanche integratori ... diceva di mangiare 3kg di arance al giorno per assumere sufficiente vitamina C, e cose di questo tipo ... che tempi ... quando le foto sulle riviste ti facevano sognare ...
Qualcuno sa che fine ha fatto? come sta, si allena ancora, come e' messo?contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioBeh, bisogna dire che non ha tutti i torti...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza MessaggioE' vero, mi ricordo anche io di Piero Forti e la sua "scuola" ... che fine hanno fatto? La scuola e' stata "chiusa" per carenza di iscrizioni?
Eagle
Invece Armando ha la sua palestra, dalle parti di Trento anch'egli.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Totaldemawesome Visualizza MessaggioDai,Piero anche adesso sei poco diplomatico, il povero Defant meritava almeno tra quelli che si presentarono quel giorno, poi la tua forma di allora non la ricordo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da p-e Visualizza MessaggioAlla selezione meritava Zardinoni, c'era quella sera Gasparri che vedeva la gara ed era dello stesso parere.
La giuria era schierata..
Ricordo i fischi del pubblico...verdetto tra i + scandalosi della storia del b.b. italiano.
Infatti poi all'olympia nn è che defant fece stà figurona.
Con tutto il rispetto nei suoi confronti.
Tu cmq nn c'eri quindi muto.
p-e
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioIo ho detto solo che ero un *****ne, non che dovevo andare all'Olympia...
Commenta
-
Commenta