Originariamente Scritto da Piero Nocerino
Visualizza Messaggio
3 colpi con 320 Kg ( 1984)
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioE questo era il 1983, stesso periodo di quella di qualche giorno fa...
Anche se poi ti sei un po' rovinato. Come tutti quelli che da "estetici" hanno provato a diventare "mostri". Scusami, ma dovevo dirtelo.Last edited by MetalMeltdown; 09-01-2007, 01:02:21.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioNon so tu che obiettivi ti proponi.Cioe' se sei un BB o un PL o uno strongherman.
Dico solo che se sei un BB, i carichi sono relativi.Conta l'impatto visivo.
Cristo, Flex si allenava quasi sempre con carichi ridicoli, ed era immenso.
E pure Nubret.Non fissiamoci sui carichi assurdi.Non tutti sono portati.
Gente che ha visto Flex dal vivo in palestra dice diversamentesigpic
Commenta
-
-
no ha ragione master, il mio allenatore si allenò con lui in america e mi disse la stessa cosa
e anke nel video di flex fa tutto abbastanza alla caxxo... forse forte del fatto della miostatina (boh)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MetalMeltdown Visualizza MessaggioE' molto raro che io ammiri un fisico da "pro". A parte Flex, Labrada, Nubret e pochissimi altri, mi han sempre fatto tutti cacare. Ma tu avevi davvero un fisico eccezionale in quelle foto. Complimenti, complimenti e ancora complimenti! Sei un grande.
Anche se poi ti sei un po' rovinato. Come tutti quelli che da "estetici" hanno provato a diventare "mostri". Scusami, ma dovevo dirtelo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioIo sono il primo a dirlo...comunque, grazie...
noc, max_79 mi chiede il tuo numero per un consiglio alimentare. Garantisco io per lui, posso darglielo?"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
garantisci tu per max-79???
ahahahahah ma che c'è da garantire ahahahhahhhahaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiogarantisci tu per max-79???
ahahahahah ma che c'è da garantire ahahahhahhhaha
che è una brava persona e che non cucina le cozze con i piedi"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggionoc, max_79 mi chiede il tuo numero per un consiglio alimentare. Garantisco io per lui, posso darglielo?
Commenta
-
-
ahahahahah ma ***** max_79 è moderatore da 6 generazioni !!!!!!
comunque quando vengo a casa tu a cremona ti porto un secchiello di cozze nere nere.........tranquillo sono senza coleraOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
esiste via caracciolo a newcastle??Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stuckmojo Visualizza Messaggiono. ma esiste l'equivalente che si chiama northumberland street.
comunque Piero, 70 kg coi bicipiti e' assolutamente impressionante. ci pensavo mentre alzavo un bilanciere da 70 per scaldarmi con le trazioni.
Commenta
-
-
Piero una curiosità: perchè non posti in sequenza la tua evoluzione, con foto nei vari periodi?? sarebbe una ficata.. che ne so, apri un 3d "Piero story"... bodyweb si inteserebbe!!!Originariamente Scritto da train hard userio volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.
Commenta
-
Commenta