Big buona idea però quelli della Olympian's sono ladri come al solito e chiedono 60 € per un pò di ferro...
3 colpi con 320 Kg ( 1984)
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioAh! Tu ce la fai, lo so.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiohttp://www.bodybuildingsuperstore.co...s/ps67250h.jpg60 € per du ganci?!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioDomani me li faccio artigianali.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioe di braccia piero quanto tiravi? Penso che di scott ti sparassi serie da 100kg..
Con la leva bloccata, 100 Kg? No, li facevo con 70 Kg
Curl in piedi: 100 Kg x6 colpi ( piu' quelli che tiravo per la fatica...)
Una botta con 130 Kg.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioSee...
Una botta con 130 Kg.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioSee...
Una botta con 130 Kg.
L'esecuzione come era? Completamente sciatta o na mezza cosa... insomma li facevi per scommessa (alla JPP per intenderci) o ti allenavi normalmente con sti carichi?
Commenta
-
-
hehe e ti credo che tirava forte, con quella specie di Monte rosa al posto dei bicipiti.........
Ps: Piero oggi ho parlato con mostacci, entro la prossima settimana, credo che mi presta tutti i vecchi CF e vedo di scannerizzare un po di roba
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da interceptor79 Visualizza Messaggiononnetto?ho appena compiuto 27 anni.....
era per risponderti a quello che hai scritto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioSi, io sono l'uomo che sussurrava ai cavalli.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioso che ti hanno scritturato x il sequel:l'uomo che succhiava ai cavalli!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggiohehe e ti credo che tirava forte, con quella specie di Monte rosa al posto dei bicipiti.........
Ps: Piero oggi ho parlato con mostacci, entro la prossima settimana, credo che mi presta tutti i vecchi CF e vedo di scannerizzare un po di roba
Commenta
-
Commenta