Originariamente Scritto da interceptor79
Visualizza Messaggio
3 colpi con 320 Kg ( 1984)
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da The Bidnez Man Visualizza Messaggiomaster, ma tuo figlio da quanto si allena?..contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioIo glielo avevo gia' detto che mi sarebbe piaciuto andarci, e lui aveva detto che potevo andare quando volevo.Sarebbe bello.Per me va bene.Ma tu quando ci vai?sigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
LA GENTE COMUNE HA BISOGNO DI NUOVI EROI..............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da interceptor79 Visualizza Messaggioquando vuoi,mi prendo un giorno di feriecontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioAggiudicato! Allora fammi sapere.Magari qui su BW oppure telefonami, attualmente la posta elettronica e' in tilt.sigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da interceptor79 Visualizza Messaggioti va lunedì prossimo?petto?contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioSe Piero e' d'accordo, per me va bene.Facciamo alle 17 li' sul posto?sigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da interceptor79 Visualizza Messaggiook!
(Si ma Piero? Lo sa??contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioIddio lo ha voluto.Preparamoci spiritualmente.
(Si ma Piero? Lo sa??sigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da interceptor79 Visualizza Messaggiomi ha detto quando volevo,magari domani lo avviso,ma vedrai che leggerà questo 3dcontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioIddio lo ha voluto.Preparamoci spiritualmente.
(Si ma Piero? Lo sa??sigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da interceptor79 Visualizza Messaggioglielo ho accennato oggi,vedrai che domani legge il 3d.comunque mi ha detto che potevo andarci quando volevocontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioDipende da lui.Per ora fa una botta con 130 kili, un po' sporca, e non si allena regolarmente.In teoria puo' farcela benissimo in due o tre anni se si mettese sotto al 100 per 100.
immagino ke genetica il figliolettoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
Commenta