3 colpi con 320 Kg ( 1984)
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioMaster qui si arriva all'apice... cioè per te meglio un "guerriero" che si fa del male per raggiungere l'olimpo, che una persona normale che sta bene con la sua famiglia??? Scusami se sono poco educato, ma sei verametne da ricovero mentale.
Ma proprio non cogli mai l'essenza dei discorsi? La metafora? Che sei di coccio?
Ho detto che per alcune persone la"normalita" come la chiami tu, non la troveranno mai, ne' in una famiglia,ne' da nessuna altra parte perche' hanno sempre "fame" di sfide, di motivazioni.Puo' essere uno scalatore di montagne, uno che studia le particelle da una vita in un bunker,uno che danza dalla mattina alla sera perche' vuole emulare Nureyev o che ne so puo' essere anche uno che si sballa con allucinogeni per raggiungere nuove dimensioni spirituali.E' tutto relativo.
Non essere sempre riduttivo su! E poi Piero con la sua risposta ha detto che vuole tornare ad essere 100 kili al 6 per cento.Quindi almeno in parte sa che cosa volevo dire.Lui era un guerriero del ferro, come potrebbe non capirlo? Senza nulla togliere alla famiglia ci mancherebbe.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza MessaggioDOVRESTI STARCI PIU' STESSO QUASSu
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
kurt drogati almeno a giorni alterni!
Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Peter Pan Visualizza MessaggioSe sei (stato) un culturista non smetti mai di esserlo. Non è indispensabile mettersi il costumino e salire su un palco...
...si può restare culturisti allenandosi tutti i santi giorni, facendo le gambe a Natale e Capodanno, continuando a pensare a quante ***** di calorie stai mettendo in bocca ogni volta che mangi... e ti rode sempre ogni volta che salti un allenamento, ogni volta che fai una rep in meno...
...e godi come un matto quando tua figlia guardando la pubblicità di un pupazzetto di Superman dice: "...tanto io c'ho Superpapà..."...
...anzi, il bello viene proprio adesso, a quarant'anni suonaticontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Peter Pan Visualizza Messaggio...e godi come un matto quando tua figlia guardando la pubblicità di un pupazzetto di Superman dice: "...tanto io c'ho Superpapà..."...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiocaspita,questo deve essere proprio bello...contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioOh! saro' da ricovero mentale, per fortuna sto' ancora in mezzo alla gente senza che mi leghino.
Ma proprio non cogli mai l'essenza dei discorsi? La metafora? Che sei di coccio?
Ho detto che per alcune persone la"normalita" come la chiami tu, non la troveranno mai, ne' in una famiglia,ne' da nessuna altra parte perche' hanno sempre "fame" di sfide, di motivazioni.Puo' essere uno scalatore di montagne, uno che studia le particelle da una vita in un bunker,uno che danza dalla mattina alla sera perche' vuole emulare Nureyev o che ne so puo' essere anche uno che si sballa con allucinogeni per raggiungere nuove dimensioni spirituali.E' tutto relativo.
Non essere sempre riduttivo su! E poi Piero con la sua risposta ha detto che vuole tornare ad essere 100 kili al 6 per cento.Quindi almeno in parte sa che cosa volevo dire.Lui era un guerriero del ferro, come potrebbe non capirlo? Senza nulla togliere alla famiglia ci mancherebbe.sigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
LA GENTE COMUNE HA BISOGNO DI NUOVI EROI..............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioGia'.Oppure quando un figlio vuole batterti sulla panca!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioci fai le gare con il tuo vero?sigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioci fai le gare con il tuo vero?contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioCerto! E' divertente.E poi ancora non ce la fa!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da interceptor79 Visualizza Messaggiofra qualche anno magari,master è uno da 150 kg alla pancacontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioper un figlio,battere il padre è un obbiettivo...ti supereràcontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioDipende da lui.Per ora fa una botta con 130 kili, un po' sporca, e non si allena regolarmente.In teoria puo' farcela benissimo in due o tre anni se si mettese sotto al 100 per 100.sigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
INTERCEPTOR
Commenta
-
Commenta