Originariamente Scritto da marco78
Visualizza Messaggio
3 colpi con 320 Kg ( 1984)
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioTi mancano di brutto le virgole, pero'...
Anzi, no...ne hai messa una "alla *****", alla fine della frase.
Bravo Fustacchia, pensa che per un attimo ti avevo dato dell'analfabeta...
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioLilly...Ai tempi, la sua fidanzata.
senti un pò,ma quelli che in italia avevano i volumi americani che fine hanno fatto?
mi riferisco a:
Enzo Ferrari,Franco Mazzotta,i gemelli Ceselli,ricky Ramazzina,Costantino GaleazzosigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
LA GENTE COMUNE HA BISOGNO DI NUOVI EROI..............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da interceptor79 Visualizza Messaggioe poi dicono che alle donne non piacciono quelli grossi......
senti un pò,ma quelli che in italia avevano i volumi americani che fine hanno fatto?
mi riferisco a:
Enzo Ferrari,Franco Mazzotta,i gemelli Ceselli,ricky Ramazzina,Costantino Galeazzo
ma sopratutto, e vero che adesso Leo Caminotto come professione fa quella di Parrucchiere/architeto???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioma sopratutto, e vero che adesso Leo Caminotto come professione fa quella di Parrucchiere/architeto???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da interceptor79 Visualizza Messaggioe poi dicono che alle donne non piacciono quelli grossi......
mi riferisco a:
Enzo Ferrari,Franco Mazzotta,i gemelli Ceselli,ricky Ramazzina,Costantino Galeazzo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioma sopratutto, e vero che adesso Leo Caminotto come professione fa quella di Parrucchiere/architeto???
ZITTO SCEMO!!!!!sigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioNessuno e' agonisticamente eterno, specie in Italia...sigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da interceptor79 Visualizza Messaggioe Gianluca Daniele che fine ha fatto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioLilly...Ai tempi, la sua fidanzata.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
La prima volta che ti vidi dal vivo fu in una palestra a Cesenatico nel 1994, in estate. Io accompagnavo dei pazienti provenienti dalle parti di Maurox per le vacanze estive, e mi ero preso un mezzo pomeriggio per allenarmi.
Palestra con strane abitudini comunque, ricordo che quasi tutti avevano le simmenthal come spuntini ...
Vecchi tempi e vecchi ricordi ...
Eagle
fu l'unica estate che mi allenai seriamente fino a quest'anno ...dopo 8 anniOriginariamente Scritto da bigronnieazz, che branco di lupi che siamo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioLavora con Panatta, mi sembra...e poi con l'integrazione. Almeno, fino a poco tempo fa lavorava per la Genesis..
ho visto due come Cataldi e Polesel tornare dilettanti dopo non essere riusciti a sfondare tra i PRO,tu lo faresti oppure ti ritireresti piuttosto?sigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioChi ha detto 'sta roba...?
insomma, diciamo che dopo anni di pettinature che contrastavano qualsiasi legge della fisica auspicavo che ne avesse fatto una professione professione
Commenta
-
Commenta