Originariamente Scritto da interceptor79
Visualizza Messaggio
3 colpi con 320 Kg ( 1984)
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioToh, beccatevi Melvin Anthony al ristorante dietro alla Gold's..
nella foto però sembra parecchio off,ho visto una sua foto con The Rock,e aveva un braccio grosso come il suo toracesigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
LA GENTE COMUNE HA BISOGNO DI NUOVI EROI..............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da interceptor79 Visualizza Messaggiobella NOC
nella foto però sembra parecchio off,ho visto una sua foto con The Rock,e aveva un braccio grosso come il suo torace
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiopiero ma sta foto è dello stesso periodo delle altre foto dell'olympia 2005 sù flex?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioDa vestito non dice una mazza, ma da spogliato e' ancora peggio..sigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da interceptor79 Visualizza Messaggiocos'è,come shawn ray che si allenava 3 mesi prima dell'Olympia e per il resto dell'anno faceva cagare?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioBeh...Shawn Ray era deplorevole, ma in gara era figlio di Dio..sigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioBeh...Shawn Ray era deplorevole, ma in gara era figlio di Dio..
per quanto fosse freak per me dorian ha rappresentato il massimo,tuttora ineguagliatosigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioOnnipotenza?insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da interceptor79 Visualizza MessaggioRay mi piaceva molto,solo che poi quando vedevo comparire Yates di schiena lui non esisteva più..
per quanto fosse freak per me dorian ha rappresentato il massimo,tuttora ineguagliato
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioPesantezza...insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioEmbe'...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioChi è la **** centrale?????
Commenta
-
Commenta